melodia Forumer storico 8 Febbraio 2007 #12 Zymurgy ha scritto: pure Clicca per allargare... ah. embè allora ragazzi c'è qualcosa che non va con le imbostazzzioni del vostro schermo
Zymurgy ha scritto: pure Clicca per allargare... ah. embè allora ragazzi c'è qualcosa che non va con le imbostazzzioni del vostro schermo
Zymurgy Forumer attivo 8 Febbraio 2007 #13 melodia ha scritto: ah. embè allora ragazzi c'è qualcosa che non va con le imbostazzzioni del vostro schermo Clicca per allargare... A me me funziona benizzimo
melodia ha scritto: ah. embè allora ragazzi c'è qualcosa che non va con le imbostazzzioni del vostro schermo Clicca per allargare... A me me funziona benizzimo
melodia Forumer storico 8 Febbraio 2007 #15 Zymurgy ha scritto: A me me funziona benizzimo Clicca per allargare... allora famo così: avvicinati di più allo schermo, può darsi che la vista sia calata dall'oggi al domani!
Zymurgy ha scritto: A me me funziona benizzimo Clicca per allargare... allora famo così: avvicinati di più allo schermo, può darsi che la vista sia calata dall'oggi al domani!
Zymurgy Forumer attivo 8 Febbraio 2007 #16 melodia ha scritto: allora famo così: avvicinati di più allo schermo, può darsi che la vista sia calata dall'oggi al domani! Clicca per allargare... me sò appiccicato, ma so' sempre griggi. Ho lasciato pure il puntino del naso sul vetro
melodia ha scritto: allora famo così: avvicinati di più allo schermo, può darsi che la vista sia calata dall'oggi al domani! Clicca per allargare... me sò appiccicato, ma so' sempre griggi. Ho lasciato pure il puntino del naso sul vetro
melodia Forumer storico 8 Febbraio 2007 #17 Zymurgy ha scritto: me sò appiccicato, ma so' sempre griggi. Ho lasciato pure il puntino del naso sul vetro Clicca per allargare... iiihihihhihi rive , sono moooooooooolto più chiari
Zymurgy ha scritto: me sò appiccicato, ma so' sempre griggi. Ho lasciato pure il puntino del naso sul vetro Clicca per allargare... iiihihihhihi rive , sono moooooooooolto più chiari
rivera Forumer storico 8 Febbraio 2007 #18 melodia ha scritto: iiihihihhihi rive , sono moooooooooolto più chiari Clicca per allargare... dippende alla lucce
melodia ha scritto: iiihihihhihi rive , sono moooooooooolto più chiari Clicca per allargare... dippende alla lucce
melodia Forumer storico 8 Febbraio 2007 #19 rivera ha scritto: dippende alla lucce Clicca per allargare... questi di che colore li vedete? -> comunque tranquilli, torno presto in me (speremm )
rivera ha scritto: dippende alla lucce Clicca per allargare... questi di che colore li vedete? -> comunque tranquilli, torno presto in me (speremm )
rivera Forumer storico 8 Febbraio 2007 #20 melodia ha scritto: questi di che colore li vedete? -> comunque tranquilli, torno presto in me (speremm ) Clicca per allargare... violett
melodia ha scritto: questi di che colore li vedete? -> comunque tranquilli, torno presto in me (speremm ) Clicca per allargare... violett