argy...la pubblicita di iwbank

Fool

Forumer storico
sul banner in alto e' insopportabile per quel rumore di bollicine che arriva
non posso tenere basso il volume, perche' sento la radio via internet, ma sentire questo rumore di bolle e di acqua ripetitivo e ossessivo mi fa chiudere la pagina di investire oggi... pensaci un attimo e vedi che puoi fare :uhm:

:D

fool, pensa che io l' altro giorno pensavo di aver preso un virus :)

ho lanciato antivirus, spyware e madonne per un'ora....

poi ho capito che era il banner :D :D

Fool ha scritto:
sul banner in alto e' insopportabile per quel rumore di bollicine che arriva

Cominciate a preoccuparvi... pare che il boss transilvano sia in trattativa con una delle principali società produttrice di sanitari, che intende lanciare qui su I.O. la sua ultima linea di WC

04.gif

:lol: :lol:

Oh ragazzi, basta che facciate un refresh della pagina. Dopo un refresh quel banner lascia il posto ad un'altro.
Abbiate pazienza: stiamo facendo una prova di 2 settimane con IW.

Se la prova dovesse andare bene potremo averli come sponsor e per noi sarebbe importante .. non campiamo d'aria, o perlomeno non soltanto. :)
Abbiamo il desiderio di far crescere il sito sotto tutti i punti di vista: Luca ci sta lavorando 5 ore al giorno da 2 anni e di lavorarci ancora gratis non è più possibile, non è dignitoso direi.
Io da 5, figurati. :)
E senza una lira non si possono nemmeno dare servizi come le quotazioni (costano 20.000 euro/anno).

Il sito deve diventare attivo da un punto di vista economico: non possiamo e non vogliamo puntare su contenuti a pagamento (non ci ho mai creduto, sono un anarchico) e quindi dobbiamo puntare alla pubblicità.

IW ci piace molto e li abbiamo contattati noi. Per ora stiamo promuovendo il loro Conto Corrente, che riteniamo ottimo (se ne voleste aprire uno vi chiedo cortesemente di farlo attraverso i nostri banner !). Se dovessimo averli come sponsor cercheremo anche qualche convenzione per il trading. :)

Ciao :)

Argema ha scritto:
Oh ragazzi, basta che facciate un refresh della pagina. Dopo un refresh quel banner lascia il posto ad un'altro.

Se la prova dovesse andare bene potremo averli come sponsor e per noi sarebbe importante .. non campiamo d'aria, o perlomeno non soltanto. :)
Abbiamo il desiderio di far crescere il sito sotto tutti i punti di vista: Luca ci sta lavorando 5 ore al giorno da 2 anni e di lavorarci ancora gratis non è più possibile, non è dignitoso direi.
Io da 5, figurati. :)
E senza una lira non si possono nemmeno dare servizi come le quotazioni (costano 20.000 euro/anno).

Il sito deve diventare attivo da un punto di vista economico: non possiamo e non vogliamo puntare su contenuti a pagamento (non ci ho mai creduto, sono un anarchico) e quindi dobbiamo puntare alla pubblicità.

IW ci piace molto e li abbiamo contattati noi. Per ora stiamo promuovendo il loro Conto Corrente, che riteniamo ottimo (se ne voleste aprire uno vi chiedo cortesemente di farlo attraverso i nostri banner !). Se dovessimo averli come sponsor cercheremo anche qualche convenzione per il trading. :)

in bocca al lupo per la politica aziendale.il problema è che noi utenti vorremmo sempre la botte piena e la moglie ubriaca(non è il caso in essere).
ciao e continuate(se potete)roberto
p.s. fool non rompere le scatole :D:D:D e attacca una radio normale :D

Argema ha scritto:

ottimo Argy
iw non è perfetta, anzi !!
ma è tra le meno peggiori, a mio parere

e che ci sia un sostegno al Vostro lavoro ( maiuscola ben meritata in anni e anni di fatica)
non può che farci felici tutti :) :) :)

Fleursdumal ha scritto:
e refreshate senza rompere orcolo che voglio la convenzione con i fiuciur a 2 euro e azioni a 5 euro ziobon :D

apprezzo come sempre le Sue doti di garbata sintesi, gentile Fiordelmale, e sostengo enziandio la velata proposizione monetaria da Lei suggerita, anche se auspico miglior valutazione della fraseologia nel momento di redigere il compromesso coi suddetti Gnomi

:P

Users who are viewing this thread

Back
Alto