Seat Pagine Gialle (PG) Asgar il trader ricchione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio

Asgar

Guest
Ciao, come da oggetto, segnateve sto titolo, son riuscito ad acquistarne ben 1100 euri nel serale.
Ciao....stop loss da definire, dipende dall'estro e dalla fantasia di ognuno...un target di non meno un 20 5 direi...grazi, grazie a tutti!!!!
Adesso vado a vedere se posso fare altri affari!:lol:
Vi aggiorno!

Sto parlando di quelle che costano tipo 7.30 più o meno che nun sò che hanno fatto...bòòò raggruppate...ma il grafico mi piaceva!!!
Grazie , tenkiù!!!

Scusate, magari il grafico lo metto dopo che mò c'ho da fà!!!
Me servono altri titoli :)

Ciao, come da oggetto, segnateve sto titolo, son riuscito ad acquistarne ben 1100 euri nel serale.
Ciao....stop loss da definire, dipende dall'estro e dalla fantasia di ognuno...un target di non meno un 20 5 direi...grazi, grazie a tutti!!!!
Adesso vado a vedere se posso fare altri affari!:lol:
Vi aggiorno!

Ciao cavernicolo .......

Quale altra cazzata hai fatto?:lol::lol::lol:

Vabbè, adesso scusate che devo continuà nel mio screeening:lol:
Devo diventà ricco...adesso bastaaaaaaaa....adesso ci sarà sol la mia riscossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi, state lì boni boni, ad osservà come si fanno i soldi!!!:lol::lol::lol::lol::eek:

Vabbène dai, ho screeenerizzato e ho deciso che per stasera mi fermo...anche perchè stò a seguì certi titoli che spero arivino a certi livelli e sui quali mi ci giuocherò le mutandine!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Bene, adesso mi concentrerò sul mio ultimo acquisto chiamato seat raggruppate!:up:

Allora siete pronti????:lol:
Sto per postare il grafico!!!!! Sempre se è quello giusto!!!:eek::lol:

Ma prima, mi vado ad aprire una birra per festeggiare!!!!!!!!!
Un acquisto bisogna sempre festeggiarlooooo evvaaaaaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto