Aspecta Tranquillità Plus

Salve a tutti.
Ho sottoscritto da poco una polizza con la società Aspecta (il prodotto e Tranquillità Plus).
Il mio obiettivo non è certamente quello di avere grossi rendimenti, quanto quello di avere un "salvadanaio" da cui attingere da qui ai prossimi 20/30 anni.
Su diversi forum ho letto opinioni discordanti circa la società ed alcuni suoi prodotti.
Voi cosa ne pensate?

sette anni fa anche io ho stipulato una polizza del genere .......ebbene sono ancora sotto rispetto al capitale versato, sono tutte trappole ci guadagna solo chi la vende, spero comunque per te di rivedere i soldi versati.

barnaba ha scritto:
sette anni fa anche io ho stipulato una polizza del genere .......ebbene sono ancora sotto rispetto al capitale versato, sono tutte trappole ci guadagna solo chi la vende, spero comunque per te di rivedere i soldi versati.

Ciao e grazie della risposta.
Una domanda, approfitto della tua gentilezza: come fai a controllare quanto maturato rispetto al capitale versato? Scusa, può sembrare banale, ma chi mi ha venduto la polizza (il mio migliore amico, porca miseria) è una capra in materia.
Grazie in anticipo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto