Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

eusebio

Forumer storico
...personalmente sono contrarissimo a sgravi fiscali di qls tipo.......
...uno stato alla canna del gas, inoltre, non può permettersi simili regali con un debito pubblico destinato ad esplodere che dannegerebbe pure chi dell'acquisto della casa ( o auto...ecc ) non gliene frega un belino.

gli impresari edili hanno gainato troppo...grazie lavoro nero diffusissimo in qs settore + evasione fiscale.....

andiamo a vedere il costo effettivo di costruzione + terreno ....e prezzo di vendita.....
come minimo il prezzo delle case andrebbe segato del 50%....
e se l'immobiliarista è alla canna del gas ...
andrebbero vendute sottocosto...;)

Concordo, non dico 50% di ribasso, ma un 30-35% lo posson tranquillamente reggere.

Le mie preferenze al riguardo sono per :
1) comprare all'asta l'immobile finito
2) arrangiarmi e una volta fatto il grezzo chiamare amici del settore che mi diano una mano a finirla, oppure comprare sempre all'asta al grezzo e finirmela per i ...... miei.....
 

zagalone

Forumer storico
certo che gentaglia come fessakiottopompadur, cretinetti e stupidotto, dovrebbero vergognarsi e chiedere scusa................

se avessero un pochino di decenza..........................

p.s. bil alle 11 e un quarto n. 73.000 pz. scambiati

raga, quando il volpino e i suoi discepoli avevano mano libera . eran 700.000 i pz, scambiati
 

zagalone

Forumer storico
Ciao zagalone :)
Cosa dicono i bauscia sul deli di italease :-?


:ciao:
ciau gabri: i bauscia è da quel dì che spingono per il deli......lavessero fatto invece dell'abc ora non sarebbero ridotti così..........

ancora una volta il volpino ha dismostrato di aver ragione

c.que: tranqui, che il deli è sul tavolo dei pattisti e il leoncino se ne vuole liberare al più presto
 

zagalone

Forumer storico
Concordo, non dico 50% di ribasso, ma un 30-35% lo posson tranquillamente reggere.

Le mie preferenze al riguardo sono per :
1) comprare all'asta l'immobile finito
2) arrangiarmi e una volta fatto il grezzo chiamare amici del settore che mi diano una mano a finirla, oppure comprare sempre all'asta al grezzo e finirmela per i ...... miei.....
eu, benomale che lai capita che il nuovo bisness è nelle aste .........

eu, prepara le palanche che lì non si scherza............

preparaidindievederecammello....................
 

eusebio

Forumer storico
Concordo, non dico 50% di ribasso, ma un 30-35% lo posson tranquillamente reggere.

Le mie preferenze al riguardo sono per :
1) comprare all'asta l'immobile finito
2) arrangiarmi e una volta fatto il grezzo chiamare amici del settore che mi diano una mano a finirla, oppure comprare sempre all'asta al grezzo e finirmela per i ...... miei.....


Penso anche a quelli che con 1000 euro al mese si son comprati un bilocale da autentici palazzinari e ora fan fatica a stare dentro con la rata....

Se non avessero permesso tale speculazione questa stessa gente avrebbe anche i soldi per sostenere i consumi interni....
 

eusebio

Forumer storico
...aggiungo che son pure contrario a tassi di intresse bassi ....sarebbero invece da AUMENTARE x contenere spinte inflazionistiche ...che alla prima pallida ripresina si ripresenteranno ....ma soprattutto x resettare tutte quelle posizioni speculative costruite sul debito... immobili compresi......

con tassi + elevati gli immobiliaristi che han costruito a leva sarebbero impiccati e sarebbero cosi' costretti a svendere gli immobili ....sgonfiando cosi' la bolla immobiliare.....

sarebbero cosi' espulsi dal mercato operatori troppo avidi e privi di mezzi....

e a quel punto si comprende benissimo che gli incentivi non avrebbero ragione di esistere....anzi se non esistessero...non ci sarebbero nemmeno le bolle........

ergo.....+ che incentivi ...che poi generano bolle....
...sarebbero necessari DISINCENTIVI...come tassi un po' + alti .....
...che alla fine calmierebbero veramente il mercato immobiliare....


per questo ci stan già pensando le banche che stan aumentanto gli spread sui tassi, condizioni,etcc..etcc..

se poi ci mettiamo che alle coppie ora danno mutui sul 60% dell'immobile si capisce benissimo che il mercato si muoverà solo se i prezzi torneranno a livelli normali....

8 anni fà con 300 milioni avevi una casa tutta tua, giardino, garage doppio..., negli ultimi 2 anni con 160 mila euro di davano un bilocale di 65 mq calpestabili.... ( quasi un mini.... ).
 

il. PASSATORE

Nuovo forumer
1227101594parmalatok.jpg
titolo inguardabile......in preda ai derivati del latte
angry.gif
angry.gif
angry.gif

incessantemente maale
angry.gif
angry.gif
angry.gif
angry.gif
angry.gif
:-o

1227032345parmalat43.jpg
an...cestralmente maale
angry.gif
angry.gif
angry.gif
angry.gif
angry.gif
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto