Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
èsemprepiùlaravaelafava.........

kiuso afef menevado a sorbirmi una cioccolata caldissima e guardarmi le onde ch sinfrangono sul bagna.........

mi aspetta macchiavelli con le pape..................

lè dura, fà al pensiunà, le dura, raga....................
 

Larry Belin Pirlon

Nuovo forumer
E allora vada in qualche cantiere a guardare gli altri, PIRLON!!!
E nel contempo impari la lingua italiana PIRLON!!!

Nemmeno i cingalesi si esprimono così male, PIRLON!!!!!!

vadi lei a guardare!!!! poi i cantieri son deserti ,ce' crisi ,ce' recessione ce' freddo .....che guardo? meglio stare a casa
manca nulla ..........

comunque cosa fare o non fare lo dica al suo staff o a
sua moglie .
per quanto riguarda l'esprimersi e lo scrivere le do' ragione ma qui mi trovo bene cosi.....:D:D:D:D
se fa il bravo quando sarà in miniera le fo' una sorpresona !!
 

Larry Belin Pirlon

Nuovo forumer
belin, pirlon, fà freddo lì e mi devo coprire quì........

kuesta non lò kapita..................

pirlon, stò abbandonnando lidea di star in Italia........

pirlon, paese di vecchi e fannulloni..........

la kreatura à messo a disposizione lallogetto di geneve e il koamnadante anela di andarci.............

mah............

copriti per simpatia ..:lol:
mah , prova e poi se non va torni li.
certo che geneve è scomoda per seguie le aste ....
 

eusebio

Forumer storico
belin, pirlon, fà freddo lì e mi devo coprire quì........

kuesta non lò kapita..................

pirlon, stò abbandonnando lidea di star in Italia........

pirlon, paese di vecchi e fannulloni..........

la kreatura à messo a disposizione lallogetto di geneve e il koamnadante anela di andarci.............

mah............


ma in Svizzera che c'è che sembra l'eldorado.....
basta guardare UBS e CS per vedere che anche là son pieni di me**a....


foss in te chiamerei cric e croc per farlo assumere al Banco che rischia meno....:eek::eek::eek::D:D:D

se salta l'Italia i cui risparmiatori son ancora i meno indebitati di tutti negli altri paesi sarà uguale ....
 

Topuan

Forumer storico
alcuni industrie che conosco...
azienda settore macchine movimento terra 500 dipendenti..tutti a casa fino al 18 gennaio da lunedi scorso
azienda motori elettrici 350 persone senza ordini a dicembre.
mi son arrivate già lettere con richiesta di proroga pagamenti,da parte dei subfornitori.
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
una tragedia in alcuni paesi del vicentino...
due mie clienti.....azienda settore macchine movimento terra 500 dipendenti..tutti a casa fino al 18 gennaio da lunedi scorso
azienda motori elettrici 350 persone su 350 a spasso da dicembre

Nel frattempo quello sbalestrato di BERTINOTTI piange, assieme alla moglie, davanti alla TV mentre "incoronano" LUXURIA.
Sempre più demenziale la classe politica italica.

aran.jpg
 

eusebio

Forumer storico
alcuni industrie che conosco...
azienda settore macchine movimento terra 500 dipendenti..tutti a casa fino al 18 gennaio da lunedi scorso
azienda motori elettrici 350 persone senza ordini a dicembre.
mi son arrivate già lettere con richiesta di proroga pagamenti,da parte dei subfornitori.


con tutto quello che ha corso l'edilizia in questi anni non è una novità...

alcune ditte in 4-5 anni han assunto, ampliato, etcc.etcc.. mentre se si tenevano il loro orticello di clienti storici avrebbero subito meno turbolenze....

chissà che almeno un bel po' di ditte di extra saltino anche se il rallentamento del settore farà delle vittime storiche, ma si sa chi troppo vuole nulla stringe....
 

Topuan

Forumer storico
con tutto quello che ha corso l'edilizia in questi anni non è una novità...

alcune ditte in 4-5 anni han assunto, ampliato, etcc.etcc.. mentre se si tenevano il loro orticello di clienti storici avrebbero subito meno turbolenze....

chissà che almeno un bel po' di ditte di extra saltino anche se il rallentamento del settore farà delle vittime storiche, ma si sa chi troppo vuole nulla stringe....

anche ci fosse una ripresa,la memoria di questa crisi bloccherà il turn over nelle aziende.....
inevitabile un aumento della disoccupazione nel prossimi 2-3 anni.
 

eusebio

Forumer storico
anche ci fosse una ripresa,la memoria di questa crisi bloccherà il turn over nelle aziende.....
inevitabile un aumento della disoccupazione nel prossimi 2-3 anni.

le stime fatte in questi giorni parlano che la disoccupazione passerà dal 6,5% attuale all'8% circa per il 2009-2010....

certo che anche nell'edilizia son sorte tante di quelle ditte artigiane extra che non sarebbe male una bella scrematura....

Purtroppo prima per fare un esempio c'erano 10 ditte per fare 10 cose e ci si impiegava che ne so 2 anni per farle...
finchè il mercato tirava e si espandeva andava anche bene, ma ora si rischia che tutte paghino questo rallentamento...
 

Users who are viewing this thread

Alto