Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (13 lettori)

eusebio

Forumer storico
il servizio di report di ieri sera sui pesticidi e metodi di coltivazione di frutta e verdura imposti da pochi gruppi commerciali..mi ha fatto riflettere.
e la stessa cosà che è successa nella finanza...il profitto tutto e subito senza morale ha distrutto il rispamio...il profitto stà avvelenando l'uomo lentamenete.
poi ci si domanda il perchè di certi mali...
non si può...non si può....morire avvelenati senza accorgersene.La moria delle api ci deve far capire che abbiamo passato i limiti


Mi è rimasta impressa una frase detta da Papa Giovanni Paolo II nel film fatto di recente in suo onore....

l'uomo in fabbrica non deve essere trattato come "solo" mezzo di produzione....

bene credo che mai come ora quella frase calzi a pennello....

ora basta che uno faccia un incidente, si ammali un mese e l'imprenditore va su tutte le furie perchè anzichè guadagnare 100 guadagnerà solo 50, eppure tutti si ammalano e quando tocca ai proprietari mi chiedo se mai pensino che in fin dei conti son altri i valori della vita....

come vado a dire da tempo saran le troppe tasse, sarà quel che sarà, ma ai dipendenti arrivano sempre meno soldi in busta paga e gli imprenditori non son mai stanchi di cercar di guadagnare sempre di più.....

i mali che oggi ci affliggono son dovuti alle troppe disugualianze createsi tra la gente, altro che tassi bassi, tasse alte,etcc.etcc...

posso star certo che se ora molte materie prime son stra-calate le riduzioni di prezzo sui prodotti finiti son state meno violente che quando era ora di rincarare....:wall::wall::wall:
 

eusebio

Forumer storico
lingo: sotto 6,80 cè labissodegliabissi


con quel che stan combinando possiamo pure andare a 4, ma i cda di Banco e BIL vanno linciati e messi al patibolo:eek::eek::eek::eek:

non mi sarei mai aspettato che una popolare combinasse tante cag**e in 2 anni......

questi son dei veri farabutti.....

per carità vista la situazione degli ultimi mesi tale epilogo lo si poteva immaginare, ma è da un anno che tirano avanti con sta storia.....

mi sembra di vedere l'Alitalia con la differenza che siamo una popolare e non un ente "pubblico"...

Mi chiedo ancora con che faccia tosta non si dimettano quei 4 burattini dello straaazzzzoooo.....
 

zagalone

Forumer storico
con quel che stan combinando possiamo pure andare a 4, ma i cda di Banco e BIL vanno linciati e messi al patibolo:eek::eek::eek::eek:

non mi sarei mai aspettato che una popolare combinasse tante cag**e in 2 anni......

questi son dei veri farabutti.....

per carità vista la situazione degli ultimi mesi tale epilogo lo si poteva immaginare, ma è da un anno che tirano avanti con sta storia.....

mi sembra di vedere l'Alitalia con la differenza che siamo una popolare e non un ente "pubblico"...

Mi chiedo ancora con che faccia tosta non si dimettano quei 4 burattini dello straaazzzzoooo.....
eu, chi è colpa del suo mal, pianga sè stesso

ergo: è inutile prendersela con gli altri

eu, nellanno di grazia 2008 (duemilaotto) non è ammissibile giokare nella biska solo long e, soprattuttom senza la piatta giusta

kinonciàlapiattagiustaèmegliokevadaafaredeigirisullapasseggiata
 

Users who are viewing this thread

Alto