Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (13 lettori)

Larry Belin Pirlon

Nuovo forumer
pirlon risponde a zagalone

son pessimista sul futuro dei giovani........
quando mai i giovani han avuto un futuro ? solo chi si è piegato o fa parte di caste emerge ..ma questo è da sempre .


son pessimista sul futuro (per quel che ci rimane) di noi anzianotti................
gli anzianotti al momento son ancora fortunati !!cè ancora chi lavora per pagargli la pensioncina ,pochi si sono accorti che
chi mena il gesso li ha messi a 90°....praticamnete lavorano per garantire la pensione ad altri ......

son pessimista sul futuro dei precari, di chi non ha lavoro, delle persone disabili, delle persone sole...........
e quando mai cè stato ottimismo per questi? in giro per il mondo è peggio ancora .

son pessimista sulla mancanza di valori................
zagalone di che valori parli?nel globo 5 persone soffrono e usufruiscono di poco nulla e solo uno mangia e beve alla grande , tu mi parli di valori........mahh
continuiamo a" mangiare e bere " ma in silenzio plese .


son pessimista perchè il dio market à sostituito i valori veri..............
.........valori veri??????? sembri il parroco del mio paese!
....zagalone il mondo fa schifo ringrazia che siamo capitati di qua della barricata e che abbiamo vissuto in un periodo
di benessere e di crescita .

pirlon, se mi dai un motivo per essere ottimista....................
nemmeno uno !!!! vai a geneve !!!!,ma non portare
come giustificazione l'età media o i fanulloni ...


schiarita !!!!! vado a fare due discese .:babbo::babbo:
 

Larry Belin Pirlon

Nuovo forumer
pirlon, anche tu potresti andare a dirglielo........................


son giochi da "campanile" , resto che uno come te sia ancora li a dir io son bravo tu no,io so' e tu non sai un azz ....
io l'ho detto priama , mahh come dici tu ogniuno se la mena come vuole ...................
zagalone il mondo è cambiato il giorno dello spike ,ora piano
piano ci si deve oraganizzare diversamente ....
vado che se no mi lasciano a casa .......

 

zagalone

Forumer storico

pirlon risponde a zagalone

ZAGA RISPONDE E PIRLON

son pessimista sul futuro dei giovani........
quando mai i giovani han avuto un futuro ? solo chi si è piegato o fa parte di caste emerge ..ma questo è da sempre .

PIRLON, C'E' CHI SI è PIEGATO E CHI NO
E C'E' ANCHE CHI Sè ANDATO A CERCARE IL LAVORO DOVE STà


son pessimista sul futuro (per quel che ci rimane) di noi anzianotti................
gli anzianotti al momento son ancora fortunati !!cè ancora chi lavora per pagargli la pensioncina ,pochi si sono accorti che
chi mena il gesso li ha messi a 90°....praticamnete lavorano per garantire la pensione ad altri ......

SON DACCORDO: E SPEREM CHE DURI

son pessimista sul futuro dei precari, di chi non ha lavoro, delle persone disabili, delle persone sole...........
e quando mai cè stato ottimismo per questi? in giro per il mondo è peggio ancora .

E' QUELLO CHE HO SCRITTO IO

son pessimista sulla mancanza di valori................
zagalone di che valori parli?nel globo 5 persone soffrono e usufruiscono di poco nulla e solo uno mangia e beve alla grande , tu mi parli di valori........mahh
continuiamo a" mangiare e bere " ma in silenzio plese .

PIRLON, LA MIA PARTE LO' FATTA : ORA TOCCA A TE


son pessimista perchè il dio market à sostituito i valori veri..............
.........valori veri??????? sembri il parroco del mio paese!
....zagalone il mondo fa schifo ringrazia che siamo capitati di qua della barricata e che abbiamo vissuto in un periodo
di benessere e di crescita .

RINGRAZIO, MA ORA E' RIVOLTATO TUTTO: CONFERMO

pirlon, se mi dai un motivo per essere ottimista....................
nemmeno uno !!!! vai a geneve !!!!,ma non portare
come giustificazione l'età media o i fanulloni ...

PIRLON, VADO A GENEVE




schiarita !!!!! vado a fare due discese .:babbo::babbo:


PIRLON, PER NON FARMI GLI AZZI MIEI: MA TU CHEFFAI NELLA VITA????????????

SARAI MIKA .........................................

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

zagalone

Forumer storico
son giochi da "campanile" , resto che uno come te sia ancora li a dir io son bravo tu no,io so' e tu non sai un azz ....
io l'ho detto priama , mahh come dici tu ogniuno se la mena come vuole ...................
zagalone il mondo è cambiato il giorno dello spike ,ora piano
piano ci si deve oraganizzare diversamente ....
vado che se no mi lasciano a casa .......
oh pirlon dun pirlon, quando si gioka nella nella biska son giochi seri xkeì ci son di mezzo le palanche....................

ammenoche tu non sia ..................................................

 

Topuan

Forumer storico
...........qui tra poco si passa a un fanta-rapporto di concambio di

2 banco x 1 ubi............:titanic::titanic::titanic:

non credo comunque che il problema sia il singolo titolo....oggi scende di più una banca,domani le altre si riallineano.
la situazione ecomica è disperata...ripeto disperata......siamo sul filo del rasoio.i dati della produzione industriale,l'unica che crea valore aggiunto ,incassando euro dall'estero saranno da panico.
 

Topuan

Forumer storico
quello ke è desolante è constatare l'inerzia assoluta dei vertici delle banke quotate.....

quello ke è evidente a tutti è ke il 50% degli sportelli prima o dopo spariranno...e x le disastrate banke quotate ....i risicati utili si faranno solo riducendo i costi...possibile tramite fusioni......e chiusura degli sportelli ke si sovrappongono ....

senza contare ke grosse fette di mercato saranno travasate verso le casse rurali e le bcc....le unike ke antempongo la crescita del territorio...ai profitti illusori di breve periodo...

temo che l'italia faccio flop....appena dall'estero sentiranno puzza di bruciato 2 aziende ogni 10 son destinate a fallire o a ridimensionarsi.Il calo medio e del 20%...in alcuni settori del 40%...in alcune aziende del 60%.....
 

Users who are viewing this thread

Alto