Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (5 lettori)

eusebio

Forumer storico
a 10 euro a maggio 2009 ...come ha scritto zagalo...
lo ritengo semplicemente IM-POS-SI-BI-LE........

IL BANCO E' SEMPLICEMENTE NELLA MERD@ + TOTALE
IN UN TREND FORTEMENTE RIBASSISTA....

-----------------------------

LA ROTTURA DEL MINIMO STORICO... DA QUNDO E' QUOTATO... E CIOE' 8 €...

AVRA' CONSEGUENZE NEFASTISSIME
---------------------------------------

INVITO X L'ENNESIMA VOLTA A NON FARE AKKUISTI AD MINKIAM....

AVETE NOTATO KE FRAKKIAKASINI E INNOCE' NON INVESTONO UN SOLO CENTESIMO SU QS SKIFO DI TITOLO...???...
E PERKE' MAI DOVREBBE INVESTIRE IL PARCO BUOI...???

ATTENDO KE I 2 NOMINATI INVESTANO ALMENO IL 95% DEI LORO FOLLI EMOLUMENTI NELLA CIOFECA PRIMA DI INVITARE ALTRI AD INVESTIRE SU QS TITOLO...

-----------------
qui sotto il grafico dal 2 -7-07
e + sotto un dettaglio
ke evidenzia la drammaticita' della situazione....



mi sembra che fratta stamani abbia acquistato 10 mila azioni, ma se guardi nell'altro mondo la mia risposta è stata simile alla tua....

con invito a Fabiuccio di investire il suo super-emolumento 2006 tutto in azioni Banco.......

o c'ha scaga....

o sa già di essere un ex...:eek::eek:
 

Topuan

Forumer storico
mà,idea personale,.......ci aspettano anni di tempi duri,finche il debito fatto in altrettanto tempo non verrà ripagato
 

eusebio

Forumer storico
mà,idea personale,.......ci aspettano anni di tempi duri,finche il debito fatto in altrettanto tempo non verrà ripagato

sì e con cosa lo paghiamo?????

Già praticamente han azzerato i ceti medio-bassi....

vorrà dire che i vari Agnelli, Berlusca, Caltagirone, Benetton metteranno mano al portafoglio????:eek::eek::eek::eek::eek:

Ancora mi devon spiegare come facevano gli Agnelli a spartirsi gli utili, ma a ricevere anche aiuti di Stato appena l'azienda era allo sbando...:eek::eek:
sarebbe da confiscare tutto altro che bella vita......
 

eusebio

Forumer storico
Toglieteli la carica prima che ne spari altre......

Mercoledì 3 Dicembre 2008, 15:24
[FONT=arial,elvetica]CRISI BORSE: Tremonti, adeguata azione Governi su stabilita' finanziaria [/FONT]

b
[FONT=arial,helvetica]ROMA (MF-DJ)--"Per quanto riguarda la stabilita' finanziaria in sede Ue e' opinione diffusa che l'azione dei Governi sia stata adeguata".

Ad affermarlo e' il ministro dell'Economia Giulio Tremonti che, intervenendo in un'audizione alla Camera, presenta il bilancio dell'Ecofin di ieri. Il ministro parla di un'azione da parte dei Paesi Ue "ben disegnata e coordinata" che ha prodotto "risultati ritenuti appropriati" e che puo' portare a una "fase di superamento della violazione delle regole in termini di aiuti di Stato in una logica di comune visione e accordo".

"Ancora aperto - ha aggiunto il ministro - e' il cantiere della sostenibilita' economica" della crisi internazionale che, ha sottolineato, "e' globale e richiede una reazione che deve essere globale". gug/rov
[/FONT]
 

Topuan

Forumer storico
sei mesi fà con 3.3 euro acquistava un kg di acciao inox.....adesso me danno due.
i listini delle auto visto che è sceso allumninio,rame acciaio,palastica,vernici dovrebbero scendere di almeno 1.5 euro al kg...quindi su una macchina di 13-15 ql di 2000 euro circa.
quindi non fidarsi delle varie campagne a tasso zero.....non regalano nulla Al posto di abbassare i listini,attraggono i clienti con il pagamento dilazionato.
 

Topuan

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Ubi Banca nega nuovamente ipotesi di unione con Banco Popolare [/FONT]

[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]
BANCO POPOLARE SOCIE...[SIZE=-1]BP.MI
[/SIZE][SIZE=-1]5.66
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-1.48%[/SIZE]
[/SIZE]UBI Banca[SIZE=-1]BPU.MI
[/SIZE][SIZE=-1]22.06
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-0.59%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]Nessun avvicinamento tra Ubi banca (Milano: BPU.MI - notizie) e Banco Popolare (Milano: BP.MI - notizie) . Ubi banca ha nuovamente ribadito, come già fatto il 23 maggio e il 4 luglio, che è destituita di fondamento l'ipotesi aggregativa con il Banco Popolare. [/FONT]
 

Topuan

Forumer storico
mi dicono che il calo di tonnellagio venduto di uno dei primi gruppi siderurgici italiani nell'ultimo trimestre sia circa del 39%.......
stesse previsoni di calo per i primi 6 mesi 2009.
Nel settore veicoli industriali,movimento terra...vi siano piazzali di automezzi venduti sulla carta,mà in attesa di leasing o finanziamento
 

eusebio

Forumer storico
sei mesi fà con 3.3 euro acquistava un kg di acciao inox.....adesso me danno due.
i listini delle auto visto che è sceso allumninio,rame acciaio,palastica,vernici dovrebbero scendere di almeno 1.5 euro al kg...quindi su una macchina di 13-15 ql di 2000 euro circa.
quindi non fidarsi delle varie campagne a tasso zero.....non regalano nulla Al posto di abbassare i listini,attraggono i clienti con il pagamento dilazionato.


se non perchè presi con l'acqua alla gola devo ancora conoscere delle società che lavorano per chiudere in pari......
anzi ogni settore ha i suoi bei ricarichi del 30% lordo come minimo...

poi ci son periodi come questo in cui bisogna accontentarsi del 5% o anche del -5%.
 

il. PASSATORE

Nuovo forumer
12283281076a00d83451f63369e200e550189b278833800wi.jpg
a 10 euro a maggio 2009 ...come ha scritto zagalo...
lo ritengo semplicemente IM-POS-SI-BI-LE........

IL BANCO E' SEMPLICEMENTE NELLA MERD@ + TOTALE
IN UN TREND FORTEMENTE RIBASSISTA....

-----------------------------

LA ROTTURA DEL MINIMO STORICO... DA QUNDO E' QUOTATO... E CIOE' 8 €...

AVRA' CONSEGUENZE NEFASTISSIME
---------------------------------------

INVITO X L'ENNESIMA VOLTA A NON FARE AKKUISTI AD MINKIAM....

AVETE NOTATO KE FRAKKIAKASINI E INNOCE' NON INVESTONO UN SOLO CENTESIMO SU QS SKIFO DI TITOLO...???...
E PERKE' MAI DOVREBBE INVESTIRE IL PARCO BUOI...???

ATTENDO KE I 2 NOMINATI INVESTANO ALMENO IL 95% DEI LORO FOLLI EMOLUMENTI NELLA CIOFECA PRIMA DI INVITARE ALTRI AD INVESTIRE SU QS TITOLO...

-----------------
qui sotto il grafico dal 2 -7-07
e + sotto un dettaglio
ke evidenzia la drammaticita' della situazione....

delistare prego........concambio 1 a 1 bil banco.......e i pattisti tenere x....anni

sennò.....via tutti a calci in c.ulo....:-o
 

eusebio

Forumer storico
.........i dati sono buoni...dice innocè...ke xo' si guarda bene dall'utilizzare almeno il 95 % del pazzesco compenso percepito in qs anni x acquistare la ciofeca.....

MOOOOOOOOOOOOTO DIVERSO IL PARERE DI FITCH.....:

03-12-2008 18:40


L’agenzia Fitch ha peggiorato le prospettive dei prossimi trimestri sul Banco Popolare, portandole da “Stabili” a “Negative”.
Gli analisti hanno ribadito il giudizio sul debito dell’istituto, che rimane fissato ad “A”.


questi contano come dice qualcuno come la rosina al sole.....

non erano questi a dire che le obbligazioni Lehman avevano tripla A?????

Non erano forse questi a bollinare AIG E FF con tripla A ?????

Questi son come i burattini, ora che le cose vanno male abbassano i ratings....

se lo dicevano 15 mesi fa sarebbe stato un conto ora non più....

anch'io vedendo come sta andando l'economia ora posso dire che non c'è alcun bond, obbligazione, assicurazione, azione sicura che meriti tripla A o altro, in quanto se siamo in un contesto simile al '29 la vedo dura per qualsiasi impresa far fronte al debito odierno con sempre minori introiti ( e questo vale dalla prima all'ultima società quotata e non )

ma se io vedo nero non è detto che tra 12 mesi sia tutto superato...

Con questo non voglio dire che salti tutto per aria, infatti mentre io magari la vedo nera anche per i prossimi 6-12 mesi potrei benissimo prendere una cantonata e a febbraio/marzo vedere le imprese che lavorano a pieno regime....


 

Users who are viewing this thread

Alto