Aspi 2013 e altri redditi (1 Viewer)

Buongiorno,
primo messaggio e colgo l'occasione per salutare tutto il Forum.

A seguito di un licenziamento per crisi aziendale ho presentato, avendone i requisiti, domanda per Aspi in data marzo 2013 (sono stato dipendente a tempo indeterminato dal 01.02.2010).
A breve inizierei alcune operazioni, vorrei chiedervi se le eventuali rendite finanziarie (che verranno da me regolarmente dichiarate e quindi tassate) e questo tipo di fonte di altro reddito possono incidere sull'accettazione/mantenimento del sostegno Aspi 2013?
Grazie per la cortese attenzione
Cordiali saluti
 
perche' non evidenziate che alla fine del settimo mese di erogazione della disoccupazione dobbiamo richiedere con il modello SR137 il pagamento dell'ottavo mese? altrimenti non lo pagano!!!ripeto se non si fa' la richiesta tramite quel modello (scaricabile dal sito INPS) non viene erogato l'ottavo mese!! E nessuno lo dice!!! nemmeno i patronati dove fai la prima richiesta!!
 
Forse perchè il modello sr137 servirebbe solo in caso di sospensione dell'indennità aspi... Nemmeno il sito INPS lo dice!! Faranno i furbi forse??
 
ma anche ora è valida sta cosa?io ho fatto domanda alla fine di ottobre 2013 e di regola in questi giorni dovevo ricevere l'ultima disoccupazione,ma vedo che ritarda...in forum come questi voi scrivete di questa esperienza sconcertante,sul sito inps manco una virgola,nessuno dice niente e io cado dalle nuvole...dunque io devo far domanda e non percepisco l'ottavo mese fino a non so quando????ma perché non dicono niente?è una truffa come il solito?bel problema...
 

Users who are viewing this thread

Alto