Asta giudiziaria, cosa fareste al posto mio? (2 lettori)

Ho acquistato un immobile all'asta a 115.000 € , l'ex proprietario si è offerto di ricomprarlo a 140.000 ma io so che ne vale il doppio, dice che ha solo quella casa e che il padre è malato e la moglie pure, io francamente sono disorientato, voi che fareste ?????:specchio:
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
Ho acquistato un immobile all'asta a 115.000 € , l'ex proprietario si è offerto di ricomprarlo a 140.000 ma io so che ne vale il doppio, dice che ha solo quella casa e che il padre è malato e la moglie pure, io francamente sono disorientato, voi che fareste ?????:specchio:
Se lo vendi, dovrai pagare l'eventuale plusvalenza infraquinquennale sulla differenza.....per il resto è una scelta personale di tipo etico e non mi sentirei mai di dare un consiglio in un senso o nell'altro.
 
Se lo vendi, dovrai pagare l'eventuale plusvalenza infraquinquennale sulla differenza.....per il resto è una scelta personale di tipo etico e non mi sentirei mai di dare un consiglio in un senso o nell'altro.


Conosco bene il discorso della plus valenza, il problema è che ti capita un affare incredibile e lo butti alle ortiche.
Devo fare una riflessione e devo raccogliere più informazioni, non vorrei
che questi mi raccontino un mucchio di balle:rolleyes:
 

sciornetto

Nuovo forumer
scusa ma sto tizio ha 140.000 da darti perchè non se l'è comprato tramite qualche conoscente alla stessa asta? e poi se aveva quella disponibilità si è fatto mettere la casa all'asta?
sarà ma questo è il mondo dei furbi, io mi terrei la casa.
 
scusa ma sto tizio ha 140.000 da darti perchè non se l'è comprato tramite qualche conoscente alla stessa asta? e poi se aveva quella disponibilità si è fatto mettere la casa all'asta?
sarà ma questo è il mondo dei furbi, io mi terrei la casa.


Ma infatti sono tentato!!!
Questi pensavano che i ribassi continuassero all'infinito, adesso vorrebbero
rimediare alle mie spalle!
:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto