Asta giudiziaria per magazzino, capannone come cercare?

giuly73

ci vogliono spolpare!
premetto che vivo in una grande città, stavo cercando in affitto un magazzino o capannone o in città o in provincia, ma la cosa pare come scalare una montagna, magazzini col passo carrabile di fatto non utilizzabile, altri con lo scarico fognatura addirittura nel magazzino stesso, altri a rischio di allagamento, e altro ancora, non mi dilungo dato che ho già perso mesi dietro questo discorso.

La domanda è ma se io al posto dell'affitto volessi prendere un magazzino all'asta come faccio?
Ho provato a vedere online, e a mettere i dati per essere contattata, ma nessuno mi ha detto nulla, esistono giornali con magazzini e/o capannoni all'asta?
Come funziona il tutto?

Grazie in anticipo per le risposte. ;)

premetto che vivo in una grande città, stavo cercando in affitto un magazzino o capannone o in città o in provincia, ma la cosa pare come scalare una montagna, magazzini col passo carrabile di fatto non utilizzabile, altri con lo scarico fognatura addirittura nel magazzino stesso, altri a rischio di allagamento, e altro ancora, non mi dilungo dato che ho già perso mesi dietro questo discorso.

La domanda è ma se io al posto dell'affitto volessi prendere un magazzino all'asta come faccio?
Ho provato a vedere online, e a mettere i dati per essere contattata, ma nessuno mi ha detto nulla, esistono giornali con magazzini e/o capannoni all'asta?
Come funziona il tutto?

Grazie in anticipo per le risposte. ;)

Ciao, io non so dove hai guardato, ma tutti i siti che trattano di aste suddividono in commerciale, abitativo, agricolo, ecc. quindi è facile cercare quello che vuoi.
Vai su www.portaleaste.com oppure su www.astegiudiziarie.it , inserisci la regione o provincia di tuo interesse e vedi quali locali commerciali ci sono all'asta.
Questi sono siti di aste immobiliari e quindi non bisogna mettere i tuoi dati da nessuna parte e nessuno ti ricontatterà, devi solo cercare, acquisire tutte le informazioni ed eventualmente partecipare all'asta nei modi e nei tempi indicati.
Leggiti prima bene tutta la normativa riguardante le aste giudiziarie.
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto