jean_05 (∂ + m) ψ = 0 26 Settembre 2015 #32 Claire ha scritto: Ho visto cose che voi umani... :ero: Clicca per allargare... ...vedremo tra poco Allegati cento-euro.jpg 19,8 KB · Visite: 166
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 26 Settembre 2015 #36 Claire ha scritto: Clicca per allargare... Vabbè tu sei quasi lesbica dopotutto, che sarà mai
Claire ἰοίην 26 Settembre 2015 #37 jean_05 ha scritto: Vabbè tu sei quasi lesbica dopotutto, che sarà mai Clicca per allargare... Abbastanza imbarazzante Comunque, sono una bella coppia
jean_05 ha scritto: Vabbè tu sei quasi lesbica dopotutto, che sarà mai Clicca per allargare... Abbastanza imbarazzante Comunque, sono una bella coppia
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 26 Settembre 2015 #38 Mi sa che la tua attività di imprenditrice nel settore si può considerare già terminata Addio provino...
Mi sa che la tua attività di imprenditrice nel settore si può considerare già terminata Addio provino...
Claire ἰοίην 26 Settembre 2015 #39 jean_05 ha scritto: Mi sa che la tua attività di imprenditrice nel settore si può considerare già terminata Addio provino... Clicca per allargare... Nemmeno iniziata
jean_05 ha scritto: Mi sa che la tua attività di imprenditrice nel settore si può considerare già terminata Addio provino... Clicca per allargare... Nemmeno iniziata