Asta per rimpolpare le mie magre finanze

Lascia stare Petronio :-o
Preferisco il marito tumbato a quello che rompe se ospito delle amiche, solo perché lo infastidiscono i rapporti lesbici :-o

Lascia stare Petronio :-o
Preferisco il marito tumbato a quello che rompe se ospito delle amiche, solo perché lo infastidiscono i rapporti lesbici :-o

e anche questo è bello e giusto :up:

diciamo un marito come soprammobile,
un orologio a cucù che, se dà fastidio col suo schiamazzo, è meglio che sia rotto e che il cucù non esca ogni ora

una visione svizzera della vita, che non può che essere apprezzata :)

Ultima modifica:
ma quanto è bello e giusto !! :up::up::up:

e lo avresti fatto anche se la cornificata fosse stata amica tua ? o mia ?

Non lo so.
Non conosco il ragazzo della mia amica, non conosco le ragioni e i turbamenti che lei porta con sé, né quelli che porta lui.
So solo che lei doveva lavorare con me stamattina, che veniva da un'altra città, che sta, di fatto, tradendo il suo ragazzo e che certamente la cosa non è un valore. Ma so anche che le dinamiche di una coppia sono tanto variegate e diverse, personali e mutevoli che esprimere un giudizio diventa impossibile, anche se, per affetto o per altri motivi, si è portati a farlo. So anche, infine, che la massima "chi è senza peccato scagli la prima pietra" è sempre un insegnamento valido, così come il suggerimento di guardare la trave nel proprio occhio prima della pagliuzza dell'altro.

Penso che mi sarebbe stato molto difficile tacere se fossi stata sola in casa con lei, ma ero con i ragazzi, con mio marito e anche con l'amante di lei e che intavolare qualunque discorso sui perché e i percome del suo tradimento era impossibile (abbiamo anche lavorato, dal suo arrivo - alle 21 - fino a circa mezzanotte).

Penso che se lui fosse stato un grande amico (più di lei) non sarei riuscita a trattenere un moto di stizza nei confronti della ragazza, ma che, forse, proprio per i motivi che dicevo prima, un letto non glielo avrei certo negato (anche se, forse, senza l'amante).

Finito il processo, vostro onore? :-? :D

e anche questo è bello e giusto :up:

diciamo un marito come soprammobile,
un orologio a cucù che, se dà fastidio col suo schiamazzo, è meglio che sia rotto e che il cucù non esca ogni ora

una visione svizzera della vita, che non può che essere apprezzata :)

Bè, diciamo che chiedo reciprocità e siccome io non giudico e non rompo le scatole per i suoi ospiti,i suoi impegni, i suoi orari ecc ecc. chiedo - per lo meno - la stessa apertura :)
Anche perché, tradimento a parte, i giudizi sulla sessualità altrui sono, per me,del tutto negativi.

Ultima modifica:
Comunque, io,come già dicevo altrove,sono una persona ospitale ed è molto difficile che io faccia il terzo grado a qualcuno prima di offrirgli un letto, o un caffè, o un piatto di minestra, per sapere se ne è "degno".

Users who are viewing this thread

Back
Alto