Asta per rimpolpare le mie magre finanze

Claire

ἰοίην
:-o

Poiché sto dando fondo a tutti i risparmi di una vita per la casa nuova e mi indebiterò fino alla mia naturale scadenza, pensavo ad un modo per guadagnare qualche soldino :mumble:

Caso vuole che stasera io ospiti a casa mia, nel mio divano letto matrimoniale, due ragazze amiche mie, di cui una bisessuale e l'altra, la sua amante, lesbica.
:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Poiché sono entrambe un filino esibizioniste, pensavo.... ehm ehm... :ops:

Dovessero produrre un filmettino originale e home made, c'è qualche povko qui interessato all'acquisto? :-?

:-o

Poiché sto dando fondo a tutti i risparmi di una vita per la casa nuova e mi indebiterò fino alla mia naturale scadenza, pensavo ad un modo per guadagnare qualche soldino :mumble:

Caso vuole che stasera io ospiti a casa mia, nel mio divano letto matrimoniale, due ragazze amiche mie, di cui una bisessuale e l'altra, la sua amante, lesbica.
:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Poiché sono entrambe un filino esibizioniste, pensavo.... ehm ehm... :ops:

Dovessero produrre un filmettino originale e home made, c'è qualche povko qui interessato all'acquisto? :-?

mi metto nei panni di tuo marito
una lesbica una bisessuale ed una che shorta il fibbone tutte nella stassa stanza... avrà un'erezione perenne :D:D:D:D:D

Almeno potresti fare la regista, la tua opera prima :-o

:eek: :bleah:

E poi devo indagare quale sarebbe la reazione di mio marito: non so se griderebbe "Anatemaaaaaaaaaaaaaaaaa!!" cacciandomi fuori di casa o se, invece, gli si scatenerebbe l'ormone :brr: :brr:

:help::help::help:

:D:D:D:D:D

Meglio che non se ne accorga, non so quale delle due opzioni sia peggio :mumble::-o

mi metto nei panni di tuo marito
una lesbica una bisessuale ed una che shorta il fibbone tutte nella stassa stanza... avrà un'erezione perenne :D:D:D:D:D

Come dicevo: secondo me è più facile che gridi "ANATEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!" cacciando di casa le due ragazze e anche me, ma nel caso avesse un'erezione perenne, aiuto!:help::help::help::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto