ATILLA view

porca vacca...............se si mette long lui
tocca che esco dai miei di long..........
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Il noto trader newyorkese ha aggiornato la sua visione di medio e lungo periodo, precisando che siamo sul punto di assistere ad un cambio di trend da ribassista a rialzista, qualora il rally iniziato da marzo prosegua oltre i valori di sp 500 attuali.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Quindi o da qui si riattiva il bear market in maniera convinta o sono da rivedere le convinzioni di molti (me compreso) circa il trend di fondo....

xTrends

:ciao:

Più che altro ha detto 50 volte che "questo è l'ultimo baluardo oltre il quale non si va... " Non ricordo nemmeno io quante volte lo disse, l'ultima era sul DJ sopra 10350 mi pare. Uno gli disse "Oltre quale soglia del DJ cambieresti la tua view di lungo?" E lui disse 10350.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::-o

Sol si era quasi rovinato in estate. Ha riconosciuto più volte di essere allievo di Atilla, il quale in realtà non mi risulta abbia mai postato la sua operatività di breve , se non in qualche sporadico caso. Non mi interessa difenderlo ma è sbagliato mescolare operatività e contenuto del blog: come scritto sopra, ha sempre usato toni pessimistici dato che il trend di fondo è al ribasso....se si scendesse grosso modo da qua per andare a fare nuovi minimi assoluti si potrebbe tranquillamente riconoscere la validità di gran parte delle analisi postate...

:)

veramente c'era un link dal sito che seguiva le mosse di Atilla e metteva il portafoglio, verso maggio-giugno mi pare sia stato eliminato. Il portafoglio era un colabrodo.
Se se se è questo il punto...
Contano i fatti.
E' quasi un anno che sale e qui state ancora a dire che il trend di fondo è al ribasso. Se anche scendesse fra qualche mese chi ha continuato a gridare il ribasso ha preso una topica colossale.

Hai ragione su tutto, ma il trend di lungo è al ribasso :lol:

non è vero secondo la teoria dell'a.t.,almeno per usa ma anche per altri mkts le trendlines primarie ribassiste sono state brekkate....e basta questo per dichiarare la fine del trend bearish di lungo.....

questa è la teoria pero', la pratica è un'altra:cool::)....se il mkt non ci facesse credere l'opposto di quello che succederà,o se bastasse un break di una trend per decretare il successivo andamento dei prossimi mesi saremmo tutti ricchi....forse...

comunque,passando al brevissimo, per come si sono mossi i mkt oggi sembrerebbe che la scommessa è per un dato "benigno",ovvero un qualcosa di leggermente peggio delle stime, ma non catastrofico, in modo tale da ssicurare un mkt dei bonds sostenuto,per le borse il migliore dei mondi possibili, ed un contenuto ed ulteriore deprezzamento del dollaro....
l'unica cosa che non capisco è perchè oggi sia salito..
ogni tassello al posto giusto,stanno già facendo i prepaarativi...maiali...

Users who are viewing this thread

Back
Alto