Attenzione: crollo epocale della sessualità dei giapponesi entro fine 2015!

è l'epoca dei guri, delle cose chiare, delle previsioni esatte
del mondo diviso in bianco e nero, in bene e male, in giusto e sbagliato

di concetti netti e decisi

ma il mondo non è così
e non si può stare di qua e poi, di là: non se si è tirata la riga, non se ci si è schierati col bene, non se si è deciso per il bianco, non se si è indicato lo sbaglio
unica via il giusto mezzo

le dicotomie, già condannate dalla storia, riemergono come la scialuppa su cui salvarsi
ma la scialuppa ha una falla e l'equipaggio è inesperto
ed occorre imparare a nuotare da soli, per salvarsi

unica ricerca utile, quella della stella polare: che almeno non si sbagli rotta :)

vedremo Abe che cmq ce l'ha piccolo: la terza freccia non la sta nemmeno incoccando
ha scelto una strada stretta, stretta tra l'astro calante orientale e il gigante occidentale
a dire come tutto è relativo :D

vedremo Abe che cmq ce l'ha piccolo: la terza freccia non la sta nemmeno incoccando
ha scelto una strada stretta, stretta tra l'astro calante orientale e il gigante occidentale
a dire come tutto è relativo :D

Tanto ha fatto approvare al parlamento la strada per il riarmamento ed una partecipazione nipponica più decisa alle operazioni di sicurezza in giro per il mondo.. e poi spesso quelli che hanno qualcosa di piccolo tendono ad essere incazzati con il mondo...
C'è rischio di apprezzamento dello yen perché i nippo hanno oramai finito il ribilanciamento dei portafogli dei fondi pensione e si inventeranno qualche altro acquisto mirato... e poi dicono che sono i cinesi quelli pianificati....

Dovrebbero trombare di più.. questo è sicuro...

Tanto ha fatto approvare al parlamento la strada per il riarmamento ed una partecipazione nipponica più decisa alle operazioni di sicurezza in giro per il mondo.. e poi spesso quelli che hanno qualcosa di piccolo tendono ad essere incazzati con il mondo...
C'è rischio di apprezzamento dello yen perché i nippo hanno oramai finito il ribilanciamento dei portafogli dei fondi pensione e si inventeranno qualche altro acquisto mirato... e poi dicono che sono i cinesi quelli pianificati....

Dovrebbero trombare di più.. questo è sicuro...

e ha scelto il momento buono con Pechino che flette i muscoli :D
timing is all e lui non solo ce l'ha piccolo ma forse non lo usare
ha fatto di tutto per far riaprire le centrali nuke e mi sembra che ad oggi ce ne sia solo una... forse ( mi pare l'avessero poi fermata per manutenzione, credo oggi sia ripartita )
quindi uomo di grandi promesse ma di piccole realizzazioni
avrà forse ciullato i japs ma non credo che in china saranno accondiscendenti alle sue avances
facile anzi che la dominatrix del primo post sia di Shanghai ... ahi ahi ahi

Mi risulta una centrale aperta
Ce l'ha piccolo

Vediamo se si confronta con la sigra Cina o avrà paura del corpo a corpo

Users who are viewing this thread

Back
Alto