Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Attenzione: domani sera attesi i dati di INTEL ed APPLE...
Siamo ben tosti a non uniformarci!
Le nostre menti hanno bisogno di essere rieducate al sano rialzo incondizionato e sempiterno: altrimenti negli USA come fanno a consumare?!?
ahioo siamo sicuri che escono stanotte i risultati della Intel? l'agenda settimanale di teleborsa me li da in uscita domani mercoledì insieme a quelli di Yahoo e Apple
ahioo siamo sicuri che escono stanotte i risultati della Intel? l'agenda settimanale di teleborsa me li da in uscita domani mercoledì insieme a quelli di Yahoo e Apple
intanto wally continua , stupida ed imperterrita oltre che testarda, col segno piu', non degnando nemmeno di striscio l'alta super-valutazione raggiunta da ogni suo titolo!....
intanto wally continua , stupida ed imperterrita oltre che testarda, col segno piu', non degnando nemmeno di striscio l'alta super-valutazione raggiunta da ogni suo titolo!....
Ciao DFalco, come stai ? io mi ricordo di te anche sul FOL , ed ho molto piacere di risentirti qui....
Non sono corto, se non per pochissimi pezzi su un paio di titoli, ma ho la nausea di quanto accade, di questo "pilotare" i mercati, e fare per forza cio' che le "mani forti" vogliono fare, senza rispetto alcuno per la serieta' dei mercati (che non esiste piu'). Mani forti, ovviamente politicizzati !
Quest'anno per me sara' cosi'.....transitivo. Vedremo poi , dopo le elezioni presidenziali, come le cose si modificheranno radicalmente....
Buon trading e buon gain.
p.s. da notare proprio come, nonostante INTEL e le altre, manca una ferma voglia di vendere....