Attenzione: domani sera attesi i dati di INTEL ed APPLE...

Atman

Forumer storico
...

Ricordo che oggi DresnerBank ha dato il suo "strong buy" sul settore semiconduttori....
Assisteremo all'ennesima presa per i fondelli?

Siamo ben tosti a non uniformarci! :rolleyes:
Le nostre menti hanno bisogno di essere rieducate al sano rialzo incondizionato e sempiterno: altrimenti negli USA come fanno a consumare?!? :-D

Adeguarsi, adeguarsi..... :smile:

ahioo siamo sicuri che escono stanotte i risultati della Intel? l'agenda settimanale di teleborsa me li da in uscita domani mercoledì insieme a quelli di Yahoo e Apple :-?

Fleursdumal ha scritto:
ahioo siamo sicuri che escono stanotte i risultati della Intel? l'agenda settimanale di teleborsa me li da in uscita domani mercoledì insieme a quelli di Yahoo e Apple :-?

CIAO Fleurs: l'ho sentito su bloomberg tv, quindi non ci metto la mano sul fuoco...
meglio controllare a fondo....

Atman ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

CIAO Fleurs: l'ho sentito su bloomberg tv, quindi non ci metto la mano sul fuoco...

Ciao Atman, sono andato sul sito del Nasdaq e mi dà per Intel : report aspettato per il 14, adesso non so se l'hanno anticipato a stasera

Fleursdumal ha scritto:
Atman ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Ciao Atman, sono andato sul sito del Nasdaq e mi dà per Intel : report aspettato per il 14, adesso non so se l'hanno anticipato a stasera

si, ho ricontrollato anche io su questo sito ed hai ragionissima...

http://fool.ccbn.com/earning.asp?date=20040113&client=fool

chiedo scusa per la mia imprecisione...
cambio subito il titolo del 3d

:)

Intel Corporation Earnings Conference Call (Q4 2003)
Scheduled to start Wed, Jan 14, 2004, 5:30 pm Eastern

Un saluto
DFalco

intanto wally continua , stupida ed imperterrita oltre che testarda, col segno piu', non degnando nemmeno di striscio l'alta super-valutazione raggiunta da ogni suo titolo!....
:eek:

Atman ha scritto:
intanto wally continua , stupida ed imperterrita oltre che testarda, col segno piu', non degnando nemmeno di striscio l'alta super-valutazione raggiunta da ogni suo titolo!....

Salve Atman

Ma se non sei "corto"...di cosa ti preoccupi?
Lasciali fare ($$$ fanno $$$) :D :-D

Un saluto
DFalco

DFalco ha scritto:
Atman ha scritto:

Salve Atman

Ma se non sei "corto"...di cosa ti preoccupi?
Lasciali fare ($$$ fanno $$$) :D :-D

Un saluto
DFalco

Ciao DFalco, come stai ? io mi ricordo di te anche sul FOL , ed ho molto piacere di risentirti qui.... :)
Non sono corto, se non per pochissimi pezzi su un paio di titoli, ma ho la nausea di quanto accade, di questo "pilotare" i mercati, e fare per forza cio' che le "mani forti" vogliono fare, senza rispetto alcuno per la serieta' dei mercati (che non esiste piu'). Mani forti, ovviamente politicizzati !
Quest'anno per me sara' cosi'.....transitivo. Vedremo poi , dopo le elezioni presidenziali, come le cose si modificheranno radicalmente....
Buon trading e buon gain. :)

p.s. da notare proprio come, nonostante INTEL e le altre, manca una ferma voglia di vendere....

Users who are viewing this thread

Back
Alto