ATTENZIONE: RASBANK ALZA i rating. Titoli da VENDERE !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Atman
  • Data di Inizio Data di Inizio

Atman

Forumer storico
visto l'incompetenza conclamata degli analisti di RASBANK (l'ultima me la ricordo si TISCALI a 5.60 con target a 3.50 euro un mesetto fa!! Quota 6 euro!!) ecco gli ultimi "capolavori". State quindi "LONTANO" da questi titoli e piuttosto SHORTATELI!

Generali: alzato rating : oggi quita 21.85
Fineco: alzato rating: oggi quota 0.507
P.MIlano : alzato rating: 5.08
B.Intesa: alzato rating: 2.95

questi titoli, nei prossimi 2/3 mesi, scenderanno , invece, di circa il 15/20 % dai livelli attuali.
Tiscali e' tornata a 6€ : adesso si potrebbe ritentare uno short.

Atman ha scritto:
visto l'incompetenza conclamata degli analisti di RASBANK (l'ultima me la ricordo si TISCALI a 5.60 con target a 3.50 euro un mesetto fa!! Quota 6 euro!!) ecco gli ultimi "capolavori". State quindi "LONTANO" da questi titoli e piuttosto SHORTATELI!

Generali: alzato rating : oggi quita 21.85
Fineco: alzato rating: oggi quota 0.507
P.MIlano : alzato rating: 5.08
B.Intesa: alzato rating: 2.95

questi titoli, nei prossimi 2/3 mesi, scenderanno , invece, di circa il 15/20 % dai livelli attuali.
Tiscali e' tornata a 6€ : adesso si potrebbe ritentare uno short.

Dunque, vediamo questi soliti INCOMPETENTI cosa stanno combinando col loro RATING "alzato" vicino ai massimi:
Umh.....vedo Generali a 21.07 .....da 21.85 ....
Fineco crollata a 0.476....da 0.507....
P.Milano sta sotto i 5 euro ...a 4.98
B.Intesa a 2.835.

Accidenti: mi accorgo che con loro si perde sempre.Mizzica che ottimi direttori di mercato.
Praticamente i piu' brevi "contrarian" che io abbia mai visto.....
E brevi...bravi..
Fossi in voi mi dedicherei ad altro abbandonando i RATING , cari amici di RASBANK. Credo che ne abbiate dette cosi' tante di stron**te....(da me qui sempre ricordate) che se c'e' ancora qualcuno che vi da retta...e' solo un pazzo.
Ciao ciao...MMITICCI !
:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto