Chip Forumer attivo 9 Ottobre 2019 #1 Spike guarda se c'e' stato uno spike, a televideo non posso vedere
misista.armando Forumer storico 9 Ottobre 2019 #2 Chip ha scritto: Spike guarda se c'e' stato uno spike, a televideo non posso vedere Clicca per allargare... stupendo CHIPPPPPPPPPPPPPPPPPPP il salto della quaglia mo me faccio le caldarroste
Chip ha scritto: Spike guarda se c'e' stato uno spike, a televideo non posso vedere Clicca per allargare... stupendo CHIPPPPPPPPPPPPPPPPPPP il salto della quaglia mo me faccio le caldarroste
Roberto.M Forumer storico 9 Ottobre 2019 #3 E si la vola occulta é partita... Quel che non é chiaro é chi li mantiene ... voi guadagnate tutti e io non ci metto na lira... Chi da il becchime al mercato per mantenere i mangiasbafo??? Boh...
E si la vola occulta é partita... Quel che non é chiaro é chi li mantiene ... voi guadagnate tutti e io non ci metto na lira... Chi da il becchime al mercato per mantenere i mangiasbafo??? Boh...
Chip Forumer attivo 9 Ottobre 2019 #4 Roberto.M ha scritto: E si la vola occulta é partita... Quel che non é chiaro é chi li mantiene ... voi guadagnate tutti e io non ci metto na lira... Chi da il becchime al mercato per mantenere i mangiasbafo??? Boh... Clicca per allargare... prova a guadagnare con la vola a 0, se ci riesci.... pistola!
Roberto.M ha scritto: E si la vola occulta é partita... Quel che non é chiaro é chi li mantiene ... voi guadagnate tutti e io non ci metto na lira... Chi da il becchime al mercato per mantenere i mangiasbafo??? Boh... Clicca per allargare... prova a guadagnare con la vola a 0, se ci riesci.... pistola!
Roberto.M Forumer storico 10 Ottobre 2019 #5 Chip ha scritto: prova a guadagnare con la vola a 0, se ci riesci.... pistola! Clicca per allargare... Eh se ne ho visti passare di cadaveri di gradassi... Però il mio portafoglio é ancora pieno per ora.. E non l'ho mai visto vuoto...per ora...speriamo anche per il futuro..
Chip ha scritto: prova a guadagnare con la vola a 0, se ci riesci.... pistola! Clicca per allargare... Eh se ne ho visti passare di cadaveri di gradassi... Però il mio portafoglio é ancora pieno per ora.. E non l'ho mai visto vuoto...per ora...speriamo anche per il futuro..