Attesa a breve una dichiarazione di Ennio Doris.....

giuseppe.d'orta

Forumer storico
"I prezzi sono regalati, si deve comprare il comprabile, più sotto è impossibile che si vada"......

.....quanto mi piacerebbe incontrare di persona l'Amministrator-Delegat-Facc-Di-Bronz di Mediolanum assieme a tutti i suoi Piazzisti Finanziari, in questo preciso momento...organizzerei loro una "convention" di quelle che non si scorderebbero mai più.

Una volta Agnelli a proposito dell'investimento in vino disse che mal che vada te lo bevi :-D :p :p

Con i rendiconti dei fondi cosa ci si può fare ? :-D :smile: :-D
Ciao
Antonio

Reclutamento promotori Mediolanum

Io di professione faccio il Promotore Finanziario per una banca. L'altra sera ricevo una telefonata da banca Mediolanum (una delle tante che mi telefona) e faccio presente che non sono interessato a cambiare banca. La signorina mi dice che la telefonata non e' rivolta a me ma a mia moglie e io rispondo che avendo un P.F. in casa non ci interessa. Insiste e io gentilmente gli passo mia moglie. Al termine della telefonata mia moglie (agente di commercio) mi comunica che gli hanno offerto una di andare a lavorare con loro. STUPENDO!
Lascio a voi ogni considerazione. (se chiamano gli agenti di commercio hanno gia' fatto il giro dei P.F. 3 volte)

Reclutamento promotori Mediolanum

Io di professione faccio il Promotore Finanziario per una banca. L'altra sera ricevo una telefonata da banca Mediolanum (una delle tante che mi telefona) e faccio presente che non sono interessato a cambiare banca. La signorina mi dice che la telefonata non e' rivolta a me ma a mia moglie e io rispondo che avendo un P.F. in casa non ci interessa. Insiste e io gentilmente gli passo mia moglie. Al termine della telefonata mia moglie (agente di commercio) mi comunica che gli hanno offerto una di andare a lavorare con loro. STUPENDO!
Lascio a voi ogni considerazione. (se chiamano gli agenti di commercio hanno gia' fatto il giro dei P.F. 3 volte)