ATTI BARBARICI DEGLI IMMIGRATI IN FRANCIA....

Morice

Forumer storico
C.S. non vi sembra arrivata l'ora che i governi d'europa (quindi tutti destra e sinistra) si diano una mossa e rispediscano VERAMENTE e non per FINTA questi esagitati a casa loro.

Non siete stanchi di dover convivere con delle persone che riconoscono solo i loro diritti,ma a doveri manco a parlarne, o siete anche voi diventati tutti ramolliti e incapaci di ragionare con la vostra testa? Questi immigrati sono una palla al piede dell'europa la quale oltre a dover fare i conti con una popolazione auctoctona che invecchia, si deve anche curare di questi lazzaroni, che oltre a non lavorare vivono di espedienti a danno nostro, il 90 % dei crimini è di matrice extracomunitaria,questi tra l'altro stanno disonorando
quelle famiglie straniere che vivono e lavorano inEuropa in modo dignitoso
ed hanno un aproccio del tutto pacifico con lo stato italiano e o europeo.

Prodi si è svegliato or ora e parla di inefficenza del governo, andasse a vedersi la situazione vergognosa di quelle citta e paesi d'italia governati dall' unione....pure le bollette pagano ai disoccupati extracomunitari, poi non parliamo del metodo di assegnazione delle case popolari: le famiglie italiane ormai vengono di norma sempre dopo gli extracomunitari. VERGOGNA !! :(

Ovviamente tu sai che la stragrande maggioranza di coloro i quali abitano le banlieu di francia sono immigrati di TERZA GENERAZIONE!!!

Ovvero sono figli di figli nati già in Francia: i loro nonni erano emigrati in Francia.

Come la mettiamo??
:rolleyes:

ricpast ha scritto:
Ovviamente tu sai che la stragrande maggioranza di coloro i quali abitano le banlieu di francia sono immigrati di TERZA GENERAZIONE!!!

Ovvero sono figli di figli nati già in Francia: i loro nonni erano emigrati in Francia.

Come la mettiamo??
:rolleyes:

Male, allora qui abbiamo la riprova che sarà solo questione di tempo e stessa cosa capiterà in Italia, i figli di questi si faranno tali e tanti diritti che la tua, la mia pensione se la azzanneranno loro , vedremo quando toccheranno il portafoglio di ognuno se qui ci saranno ancora queste crociate pro immigrati,pro zingari, pro feccia dell umanità, questo neocomunismo che va tanto di moda e fa tanto persona perbenista ,altruista, svanirà come neve al sole :rolleyes:

SVEGLIA GIU' DALLE BRANDE DORMIGLIONI !!

Morice ha scritto:
Male, allora qui abbiamo la riprova che sarà solo questione di tempo e stessa cosa capiterà in Italia, i figli di questi si faranno tali e tanti diritti che la tua, la mia pensione se la azzanneranno loro , vedremo quando toccheranno il portafoglio di ognuno se qui ci saranno ancora queste crociate pro immigrati,pro zingari, pro feccia dell umanità, questo neocomunismo che va tanto di moda e fa tanto persona perbenista ,altruista, svanirà come neve al sole :rolleyes:

SVEGLIA GIU' DALLE BRANDE DORMIGLIONI !!

Pronti, eccomi ben sveglio e giù dalla mia branda.
Cosa facciamo capo?
Una bella ronda notturna con mazze e bastoni?
O passiamo direttamente a dar fuoco alle case?
E come ci dobbiamo vestire, il vecchio completino nero va bene o passiamo alla camicia verde padana?
Cosa proponi di bello?

:eek: :( :evil:

DA VECCHIO RIVOLUZIONARIO non posso che essere al fianco di questi ragazzi trattati da persone di serie B quando si tratta di diritti e rappresentanza nelle istituzioni mentre DEVONO ESSERE di SERIE A +++ quando si tratta di sacrifici, lavoro e doveri.

Fanno bene.

La miopia... che dico... la cecità di molti governi occidentali ha portato alle due torri... ha portato all'odio verso NOI...

Questi sono francesi al 100000%.

.......mi spiace per il morto.... mi spiace per le sofferenze....

Ma la scelta di CHIRAC (muro contro muro) darà i suoi SANGUINOSISSIMI FRUTTI...

Avanti orbi di tutto il mondo....

mammaaa!! quante boiate ho letto in questi giorni (dx/sx) :-D
gia che ci sono ne sparo due pure io :pollicione:
1131462675meteo.jpg
1131462713sarko1.gif

:sse:

Users who are viewing this thread

Back
Alto