Attualmente conto deposito migliore... (1 Viewer)

killerG

Nuovo forumer
Ciao a tutti amici,
attualmente sono cliente di Rendimax e dl conto deposito arancio, ma dato che Ing farà pagare i bolli sto per chiudere quest'ultimo.

Vorrei sapere in questo momento, oltre a Rendimax, quale conto di deposito, con dietro una banca decente, da ottimi interessi sul libero o anche sul vincolato a breve, senza far pagare i bolli.

Aspetto risposte...
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
Ciao a tutti amici,
attualmente sono cliente di Rendimax e dl conto deposito arancio, ma dato che Ing farà pagare i bolli sto per chiudere quest'ultimo.

Vorrei sapere in questo momento, oltre a Rendimax, quale conto di deposito, con dietro una banca decente, da ottimi interessi sul libero o anche sul vincolato a breve, senza far pagare i bolli.

Aspetto risposte...
Ciao Killer mi sembra gia' di averti letto a proposito di investimenti alle poste. La scelta di una banca adatta e' difficile gia' di per se' poi il mancontento per il bollo che ritengo giustificato ma solo in parte non facilita il compito. Potresti provare con BCC FORNACETTE, con 50k da 5% ,spero qualcun altro sappia consigliarti meglio di me. Stamane ho letto su Rendi di diversificare comprando titoli e azioni di stato extra euro es Australia e oro. Mi sembra complicato, anche se non infondato ormai sembra sempre piu' vicina e probabile la fine dell'Euro. Addirittura qualcuno pensa sotto Ferragosto. Magari sara' piu' in la. certo che la situazione non e' tranquilla. Ciao Inv.
 

killerG

Nuovo forumer
Ciao, non non ho partecipato ultimamente a nessun topic sulle poste...sull'euro la penso come te: è un cadavere che cammina. La cosa difficile è capire il dopo euro, perché se resterà come moneta virtuale per qualche mese avremo il tempo di organizzarci, altrimenti credo sia difficile prevedere l'investimento che ti garantirà il capitale.

La BCC FORNACETTE, ho cercato in rete ma mi sembra una banchetta cooperativa, boh..ci fidiamo? La ritroviamo in piedi tra qualche mese?
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
Ciao, non non ho partecipato ultimamente a nessun topic sulle poste...sull'euro la penso come te: è un cadavere che cammina. La cosa difficile è capire il dopo euro, perché se resterà come moneta virtuale per qualche mese avremo il tempo di organizzarci, altrimenti credo sia difficile prevedere l'investimento che ti garantirà il capitale.

La BCC FORNACETTE, ho cercato in rete ma mi sembra una banchetta cooperativa, boh..ci fidiamo? La ritroviamo in piedi tra qualche mese?
Io ti dico la sincera verita' mi fido di Sella, anche se deve miglorare alcuni aspetti e Ifis, . Pero' Sella non e' competitiva per i tassi. Conviene cercare un compromesso tra sicurezza e condizioni economiche. Mettiamoci in testa che il bollo prima o poi lo faranno pagare tutte , l'importante e' un buon tasso con svincolabilita' Forse puoi vedere you banking, fino giugno 2015 non fa pagare il bollo e il tasso mi pare arrivi al 4,30 % se vincolato per 18 mesi Ci sentiamo Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto