melodia Forumer storico 8 Febbraio 2007 #3 [center:364025cd94]sarà veru?!?!?! vabbè, io la torta l'ho comunque fatta AUGURI! [/center:364025cd94]
[center:364025cd94]sarà veru?!?!?! vabbè, io la torta l'ho comunque fatta AUGURI! [/center:364025cd94]
Argema Administrator Membro dello Staff 8 Febbraio 2007 #4 Tanti auguuuriii aaa teeeeee Taantia auguuriiii aaaa teeeeee Tanti auguuriiiii aa riveeeraaaaaa Tanti auguuuriii aaa teeeeee
Tanti auguuuriii aaa teeeeee Taantia auguuriiii aaaa teeeeee Tanti auguuriiiii aa riveeeraaaaaa Tanti auguuuriii aaa teeeeee
rivera Forumer storico 8 Febbraio 2007 #6 càspita che sorpresa ! è vero , oggi è il mio compleanno. grazie del pensiero, di cuore... spetta che vi metto un po' di faccine a caso :nonno: :yeah:
càspita che sorpresa ! è vero , oggi è il mio compleanno. grazie del pensiero, di cuore... spetta che vi metto un po' di faccine a caso :nonno: :yeah:
melodia Forumer storico 8 Febbraio 2007 #7 rivera ha scritto: spetta che vi metto un po' di faccine a caso :nonno: Clicca per allargare... ...pure questa, sicuro?
rivera ha scritto: spetta che vi metto un po' di faccine a caso :nonno: Clicca per allargare... ...pure questa, sicuro?
rivera Forumer storico 8 Febbraio 2007 #8 melodia ha scritto: ...pure questa, sicuro? Clicca per allargare...
melodia Forumer storico 8 Febbraio 2007 #9 rivera ha scritto: Clicca per allargare... iiiiiiiiihihihiihi
rivera Forumer storico 8 Febbraio 2007 #10 Beh grazie a tutti , soprattuto a bluck, appena ci vediamo vi offro da bere buona serata