Auguri a tutte le befane!

MissT

Forumer storico
Auguri care befane :D

befana Claire
befana Reginella
befana Tashtego
befana Tontolina
befana Amber
befana Nera-Luce
befana Non Mollare
befana CicoMendez
queste le piu' assidue
(fatemi notare se ne manca qualcuna)

e auguri pure a me la piu' befanona di tutte :):):D:D
:V:V:V:V:V:V:V

1325858682befana2012.gif

Ultima modifica:
Che emozione, sono la prima della lista! :lovin: :lovin:
D'altra parte sono imparentata con le streghe e quindi va benissimo così
Grazie, cara, auguri anche a te :-o
Quante siamo!

Befana

dovrebbe partire in automatico un mio racconto..ma vi grazio nel thread apposito.

Quando lavoravo in una multinazionale, mi divertivo spesso ad organizzare eventi da loro consigliati come il Xmas party o appunto la Befana per i bimbi dei dipendenti... ed io immancabilmente mi vestivo da Befana...

...ma la Befana più particolare l'ho passata in ospedale a Pisa, al reparto ginecologia e ostetricia, la corsia piena di parenti...e Amber con le doglie...ore 18.17 nasce mia figlia.

dovrebbe partire in automatico un mio racconto..ma vi grazio nel thread apposito.

Quando lavoravo in una multinazionale, mi divertivo spesso ad organizzare eventi da loro consigliati come il Xmas party o appunto la Befana per i bimbi dei dipendenti... ed io immancabilmente mi vestivo da Befana...

...ma la Befana più particolare l'ho passata in ospedale a Pisa, al reparto ginecologia e ostetricia, la corsia piena di parenti...e Amber con le doglie...ore 18.17 nasce mia figlia.

La mia migliore amica è nata il giorno della befana di 37 anni fa...
E' una delle persone più interessanti e intelligenti che abbia mai conosciuto: un meraviglioso cervello e una personalità davvero ricca!

Auguri a tua figlia!

Auguri a tua figlia, Amber!
Spero di nn essere stata fuori luogo, da noi per usanza e per scherzo ci facciamo gli auguri a vicenda! :)

Auguri a tutte le stragno.... cioe'.. gulp...befane dell'isola. Auguri anche a cicomendez , da quando gli ho copiato l'avatar non si e' + vista.

Auguri a tutte le stragno.... cioe'.. gulp...befane dell'isola. Auguri anche a cicomendez , da quando gli ho copiato l'avatar non si e' + vista.

pensavo, infatti ,che cicomendez fosse un uomo

un dubbio confermato

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto