effezeta Forumer storico 8 Marzo 2004 #1 Un sincero augurio a tutte le Donne del Forum Copyright Percefal Poi ti pagherò i diritti
Dario Forumer attivo 8 Marzo 2004 #6 A me non piace un giorno dedicato alle donne. Secondo me ogni giorno è un buon giorno per festeggiare le donne. Io vi adoro tutte e tutti i giorni
A me non piace un giorno dedicato alle donne. Secondo me ogni giorno è un buon giorno per festeggiare le donne. Io vi adoro tutte e tutti i giorni
effezeta Forumer storico 8 Marzo 2004 #7 Dario ha scritto: A me non piace un giorno dedicato alle donne. Secondo me ogni giorno è un buon giorno per festeggiare le donne. Io vi adoro tutte e tutti i giorni Clicca per allargare... Accidenti se ti sentono le 68ttine ti spelano vivo
Dario ha scritto: A me non piace un giorno dedicato alle donne. Secondo me ogni giorno è un buon giorno per festeggiare le donne. Io vi adoro tutte e tutti i giorni Clicca per allargare... Accidenti se ti sentono le 68ttine ti spelano vivo
Dario Forumer attivo 8 Marzo 2004 #8 effezeta ha scritto: Accidenti se ti sentono le 68ttine ti spelano vivo Clicca per allargare... Avevo scordato le sessantottine. ...magari mi usano violenza di gruppo
effezeta ha scritto: Accidenti se ti sentono le 68ttine ti spelano vivo Clicca per allargare... Avevo scordato le sessantottine. ...magari mi usano violenza di gruppo
jazzy ex jazoff 8 Marzo 2004 #9 Dario ha scritto: A me non piace un giorno dedicato alle donne. Secondo me ogni giorno è un buon giorno per festeggiare le donne. Io vi adoro tutte e tutti i giorni Clicca per allargare... Sono d'accordo - MA DOVE SONO LE "nostre" ..... DONNE DEL FORUM - TUTTE IN PIAZZA?? Auguri a tutte, sia a quelle dentro che a quelle fuori dal forum. jazoff
Dario ha scritto: A me non piace un giorno dedicato alle donne. Secondo me ogni giorno è un buon giorno per festeggiare le donne. Io vi adoro tutte e tutti i giorni Clicca per allargare... Sono d'accordo - MA DOVE SONO LE "nostre" ..... DONNE DEL FORUM - TUTTE IN PIAZZA?? Auguri a tutte, sia a quelle dentro che a quelle fuori dal forum. jazoff