jodi Forumer storico 5 Giugno 2009 #1 Buon 44° compleanno Lupin!!!!! Ne approfitto anche per dirti pubblicamente GRAZIE per tutto quello che mi hai insegnato in questi anni! jo
Buon 44° compleanno Lupin!!!!! Ne approfitto anche per dirti pubblicamente GRAZIE per tutto quello che mi hai insegnato in questi anni! jo
fo64 Forumer storico 5 Giugno 2009 #3 jodi ha scritto: Buon 44° compleanno Lupin!!!!! Clicca per allargare... Auguroni Generale Arsenio
ettore_61 ????????????????????? 5 Giugno 2009 #4 Non lo conosco ... ma gli faccio gli auguri lo stesso ....
jodi Forumer storico 5 Giugno 2009 #5 ettore_61 ha scritto: Non lo conosco ... ma gli faccio gli auguri lo stesso .... Clicca per allargare... sei troppo giovane Ettore!!! Lupin è in questo forum dal 2000 anche se talvolta si prende delle pause lunghe... Ciao, jo
ettore_61 ha scritto: Non lo conosco ... ma gli faccio gli auguri lo stesso .... Clicca per allargare... sei troppo giovane Ettore!!! Lupin è in questo forum dal 2000 anche se talvolta si prende delle pause lunghe... Ciao, jo
rlltrading 01/09/2016 5 Giugno 2009 #6 jodi ha scritto: Buon 44° compleanno Lupin!!!!! Ne approfitto anche per dirti pubblicamente GRAZIE per tutto quello che mi hai insegnato in questi anni! jo Clicca per allargare... da quel poco che ho letto di lupin deve essere ingamba. buon compleanno anche se non lo conosco.
jodi ha scritto: Buon 44° compleanno Lupin!!!!! Ne approfitto anche per dirti pubblicamente GRAZIE per tutto quello che mi hai insegnato in questi anni! jo Clicca per allargare... da quel poco che ho letto di lupin deve essere ingamba. buon compleanno anche se non lo conosco.
arseniolupin Forumer storico 5 Giugno 2009 #7 hei grazie eppure sono sempre un ragazzino come quando agli inizi del 2000 parti il forum con i 4 gatti che lo popolavano.
hei grazie eppure sono sempre un ragazzino come quando agli inizi del 2000 parti il forum con i 4 gatti che lo popolavano.
equilibrio Forumer storico 5 Giugno 2009 #8 arseniolupin ha scritto: hei grazie eppure sono sempre un ragazzino come quando agli inizi del 2000 parti il forum con i 4 gatti che lo popolavano. Clicca per allargare... Auguri arsenio.
arseniolupin ha scritto: hei grazie eppure sono sempre un ragazzino come quando agli inizi del 2000 parti il forum con i 4 gatti che lo popolavano. Clicca per allargare... Auguri arsenio.
aleale Ciò che è stato, sarà 5 Giugno 2009 #9 arseniolupin ha scritto: hei grazie eppure sono sempre un ragazzino come quando agli inizi del 2000 parti il forum con i 4 gatti che lo popolavano. Clicca per allargare... Augurissimi ed anche sempre di indole LONG, in un mondo, quello dei trader, fatto prevalentemente di indole SHORT
arseniolupin ha scritto: hei grazie eppure sono sempre un ragazzino come quando agli inizi del 2000 parti il forum con i 4 gatti che lo popolavano. Clicca per allargare... Augurissimi ed anche sempre di indole LONG, in un mondo, quello dei trader, fatto prevalentemente di indole SHORT
ettore_61 ????????????????????? 5 Giugno 2009 #10 jodi ha scritto: sei troppo giovane Ettore!!! Lupin è in questo forum dal 2000 anche se talvolta si prende delle pause lunghe... Ciao, jo Clicca per allargare... Ho visto infatti ..... allora e' un matusa .....
jodi ha scritto: sei troppo giovane Ettore!!! Lupin è in questo forum dal 2000 anche se talvolta si prende delle pause lunghe... Ciao, jo Clicca per allargare... Ho visto infatti ..... allora e' un matusa .....