Argema Administrator Membro dello Staff 29 Giugno 2008 #2 Buon Compleanno cara Mirtillo Se ci sei, racconta come hai passato la giornata, i regali che ti hanno fatto. Ancora un grande Augurio
Buon Compleanno cara Mirtillo Se ci sei, racconta come hai passato la giornata, i regali che ti hanno fatto. Ancora un grande Augurio
lorenzo46 Forumer attivo 29 Giugno 2008 #3 Augurii ad Agata Ho letto in altro 3ead che era stato aperto un topic appositamente per gli augurii, spero sia questo! In tutti i casi,anche se con colpevole ritardo dato che ultimamente frequento poco internet, vorrei porgere i miei migliori augurii :yeah:
Augurii ad Agata Ho letto in altro 3ead che era stato aperto un topic appositamente per gli augurii, spero sia questo! In tutti i casi,anche se con colpevole ritardo dato che ultimamente frequento poco internet, vorrei porgere i miei migliori augurii :yeah:
nonmollare Moderator 30 Giugno 2008 #4 auguri, auguri,auguri carissima agata a te dedicataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa : simply the best http://it.youtube.com/watch?v=nq20b4eb6z0
auguri, auguri,auguri carissima agata a te dedicataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa : simply the best http://it.youtube.com/watch?v=nq20b4eb6z0
ettore_61 ????????????????????? 30 Giugno 2008 #5 Ad Agata li ho gia fatti .... quindi .... questi li dedico solo a mirtillo rosso ........gnam gnam 100 DI QUESTI GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ad Agata li ho gia fatti .... quindi .... questi li dedico solo a mirtillo rosso ........gnam gnam 100 DI QUESTI GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
dona46 Forumer storico 30 Giugno 2008 #6 x mirtillo rosso se non altro per il colore che mi allarga ancora il cuore ti mando tanti auguri
dona46 Forumer storico 30 Giugno 2008 #7 Re: Augurii ad Agata lorenzo46 ha scritto: Ho letto in altro 3ead che era stato aperto un topic appositamente per gli augurii, spero sia questo! In tutti i casi,anche se con colpevole ritardo dato che ultimamente frequento poco internet, vorrei porgere i miei migliori augurii :yeah: Clicca per allargare... non è questo però ti abbraccio lo stesso
Re: Augurii ad Agata lorenzo46 ha scritto: Ho letto in altro 3ead che era stato aperto un topic appositamente per gli augurii, spero sia questo! In tutti i casi,anche se con colpevole ritardo dato che ultimamente frequento poco internet, vorrei porgere i miei migliori augurii :yeah: Clicca per allargare... non è questo però ti abbraccio lo stesso
fo64 Forumer storico 30 Giugno 2008 #10 Luca ha scritto: Scusate il ritardo ma.... auguroni a mirtillo e Agata! Clicca per allargare... Se Luca è in ritardo, io voglio essere in anticipo... auguri per i vostri compleanni del 2009 Che sagoma che sono
Luca ha scritto: Scusate il ritardo ma.... auguroni a mirtillo e Agata! Clicca per allargare... Se Luca è in ritardo, io voglio essere in anticipo... auguri per i vostri compleanni del 2009 Che sagoma che sono