Azioni Italia Aumento di cap.le Borgosesia

mtb369

Nuovo forumer
E' in corso l'a.d.c. di Borgosesia; mi sembra interessante: ogni az. posseduta se ne possono acquistare 7 nuove azioni a 3€ l'una.
Ieri il diritto quotava 0,90, oggi intorno a 1,34.
Non possiedo azioni Borgosesia, ma mi piacerebbe provare ad entrare sul titolo acquistando i diritti, magari all'asta dell'inoptato.
Qualcuno ha qualche idea??Uno a caso ,Voltaire???!!!

mtb369 ha scritto:
E' in corso l'a.d.c. di Borgosesia; mi sembra interessante: ogni az. posseduta se ne possono acquistare 7 nuove azioni a 3€ l'una.
Ieri il diritto quotava 0,90, oggi intorno a 1,34.
Non possiedo azioni Borgosesia, ma mi piacerebbe provare ad entrare sul titolo acquistando i diritti, magari all'asta dell'inoptato.
Qualcuno ha qualche idea??Uno a caso ,Voltaire???!!!

Ciao. :) Già che ci sono. Oggi ancora non avevo fatto la buona azione quotidiana.

[LINK:dc56a8d856]http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=10177[/LINK:dc56a8d856]

Sottoscritto solo il 51.22% delle azioni offerte (43.10% dalla controllante), elevatissimo inoptato.

I diritti saranno offerti dal 15 al 19 marzo.

Non c'è consorzio di garanzia.

la situazione era prevedibile perchè l'aumento era pesantissimo e il flottante scarso.
credo che la società controllante si farà carico di sottoscrivere l'inoptato, in caso contrario sarebbe un comportamento illogico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto