Autodifesa

E' opportuno che Claire frequenti un corso di autodifesa?

• No. Non servono a niente

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    3
  • Poll closed .

Claire

ἰοίην
Mi offrono l'opportunità di frequentare gratuitamente un corso di autodifesa, tra settembre e ottobre, due incontri alla settimana, per un totale di 8 lezioni.

Tenendo conto del fatto che la sola idea di fare del male a qualcuno mi fa letteralmente inorridire, ma anche del fatto che, comunque, bene o male, poco o tanto, lavoro in un contesto nel quale potrebbe capitarmi di incontrare qualche delinquente, secondo voi, dovrei partecipare?

:help:

Mi offrono l'opportunità di frequentare gratuitamente un corso di autodifesa, tra settembre e ottobre, due incontri alla settimana, per un totale di 8 lezioni.

Tenendo conto del fatto che la sola idea di fare del male a qualcuno mi fa letteralmente inorridire, ma anche del fatto che, comunque, bene o male, poco o tanto, lavoro in un contesto nel quale potrebbe capitarmi di incontrare qualche delinquente, secondo voi, dovrei partecipare?

:Y Io lo farei :up:

Ma senza dubbio
La prima regola della autodifesa è sempre di non mettersi nei guai : insegnano azioni e comportamenti appositi del tutto non violenti

Detto questo , difendere sè stessi e i propri cari e i deboli dalle aggressioni è una regola morale universale
È persino ammesso l'omicidio in casi estremi

11825696_1477984252516038_3730095422530717982_n.jpg

sì fallo , non è detto che tu debba per forza far male a qualcuno
ma se aggredita puoi sempre difenderti e spray al peperoncino mi raccomanno :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto