qualcuno però si è fatto giustizia da sè, o sbaglio?invece in provincia di Padova, nella cittadina di Cadoneghe, hanno fatto una strage. 20 milioni di euro in un mese
Ma dai!!! Non ci credo!!!! Sei una bestiaStamattina è venuto un vigile a dirmi se potevo spostare il pickup perchè loro dovevano installare un autovelox.
Io l'ho spostato e parcheggiato così. Tutte le auto andavano piano perchè pensavano a un incidente
Non hanno fatto manco una multa
Vedi l'allegato 716205
GrazieMa dai!!! Non ci credo!!!! Sei una bestia
qualcuno però si è fatto giustizia da sè, o sbaglio?
Stamattina è venuto un vigile a dirmi se potevo spostare il pickup perchè loro dovevano installare un autovelox.
Io l'ho spostato e parcheggiato così. Tutte le auto andavano piano perchè pensavano a un incidente
Non hanno fatto manco una multa
Vedi l'allegato 716205
Fa le multe sia in discesa che in salita.Che senso ha piazzare uno scatolotto con strada in salita... io lo avrei piazzato in discesa.
Era lo scemo del villaggio?Fa le multe sia in discesa che in salita.
Una volta hanno preso una moto a quasi 200km/h in quel punto con limite di 50
Il motociclista ha incorniciato il verbale e lo ha appeso nel bar dei motociclisti
Minkia, e non gli hanno sospeso la patente per 1 anno?Fa le multe sia in discesa che in salita.
Una volta hanno preso una moto a quasi 200km/h in quel punto con limite di 50
Il motociclista ha incorniciato il verbale e lo ha appeso nel bar dei motociclisti