Avanti felici verso la recessione!

SCUSA se mi permetto ma finanza ed economia reale non sono mai andati in sincronia, e per di più le informazioni che noi abbiamo sull'economia reale non sono neanche complete, quindi perche conitnui a prendertela con il mercato.
Se non ti da ragione il mercato non puoi rifartela con la storia delle mani forti o dei manovratori, ma solo con una tua cattiva lettura del mercato.

Mi permetto di dirti questo perchè in questo momento sono corto di 3 fib (mica aperti oggi) e perdendo parecchio, ma la colpa è solo mia.

ciao

Che la colpa sia tua non ci sono dubbi, ma ti posso assicurare che messaggi reiterati e sistematici nella loro monotonia, alla lunga possono provocare un indubbio condizionamento. Tienine conto nel futuro e regolati di conseguenza. Saluti e in bocca al lupo. :)

Io non me la prendo con il mercato... faccio satira politica! :-o

Lascio con piacere che i rialzisti festeggino questa sensazionale salita che avviene con l'economia mondiale cosi'... "titubante"... e sono felice che "le meravigliose sorti e progressive" della nostra borsetta illuminino il cammino di tanti traders.

Amen

Aik

Driver ha scritto:
Che la colpa sia tua non ci sono dubbi, ma ti posso assicurare che messaggi reiterati e sistematici nella loro monotonia, alla lunga possono provocare un indubbio condizionamento. Tienine conto nel futuro e regolati di conseguenza. Saluti e in bocca al lupo. :)

non ho capito quello che vuoi dire ma se ti riferivi a me sappi che sono incondizionabile anche da parte di coloro che mi hanno dimostrato di essere molto capaci figurarsi da chi non so chi sia :)

ciao

Si NICO, mi riferivo a te e mi fa piacere di essermi sbagliato. Sappi però che esiste un inconscio che, a nostra insaputa, ci combina spesso dei bei casini. Saluti. :)

Lo diceva anche Renato Zero vent'anni fa....

più su...
più su...
più su
fino a sposare il blu...
fino a sentire che
ormai sei parte di me...
più su...
più su

Tutti insieme... cantiamo! :lol: :lol: :lol:

Aik

Users who are viewing this thread

Back