terapia.intensiva Guest 13 Novembre 2013 #3 Ho comprato dei vestiti da bambino e degli stivali per me. Servizio è ottimo ma non regala niente nessuno. Però è comodo
Ho comprato dei vestiti da bambino e degli stivali per me. Servizio è ottimo ma non regala niente nessuno. Però è comodo
Giovakkino indentity eremita dei rospi 13 Novembre 2013 #4 in ke senso non regala niente a nessuno? Ti arriva kon il korriere e la spedizione a kariko, se si quanto?
in ke senso non regala niente a nessuno? Ti arriva kon il korriere e la spedizione a kariko, se si quanto?
terapia.intensiva Guest 13 Novembre 2013 #5 Giovakkino indentity ha scritto: in ke senso non regala niente a nessuno? Ti arriva kon il korriere e la spedizione a kariko, se si quanto? Clicca per allargare... Boh...mi pare 7 euro... quella standard ma dipende dalle dimensioni del pacco......
Giovakkino indentity ha scritto: in ke senso non regala niente a nessuno? Ti arriva kon il korriere e la spedizione a kariko, se si quanto? Clicca per allargare... Boh...mi pare 7 euro... quella standard ma dipende dalle dimensioni del pacco......
Ignatius sfumature di grigio 13 Novembre 2013 #6 terapia.intensiva ha scritto: dipende dalle dimensioni del pacco...... Clicca per allargare... Povka. Allegati size_matters_by_hitthemat-d4yh3nz.jpg 74,2 KB · Visite: 307
terapia.intensiva ha scritto: dipende dalle dimensioni del pacco...... Clicca per allargare... Povka.
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 13 Novembre 2013 #7 io l'ho comprata qualche mese fa, e sono molto soddisfatto! :Y colgo l'occasione per ringraziare le amiche di Claire e Terapia! . Allegati yoox.JPG 39,4 KB · Visite: 310
io l'ho comprata qualche mese fa, e sono molto soddisfatto! :Y colgo l'occasione per ringraziare le amiche di Claire e Terapia! .
Caront€ Succube a prescindere! 13 Novembre 2013 #8 Ignatius ha scritto: Povka. Clicca per allargare... confermo! (per gentile concessione di messere Franzo detto "o' sciupafemmine" Allegati uomo pacco-3.jpg 70,6 KB · Visite: 302
Ignatius ha scritto: Povka. Clicca per allargare... confermo! (per gentile concessione di messere Franzo detto "o' sciupafemmine"
gipa69 collegio dei patafisici 13 Novembre 2013 #9 Giovakkino indentity ha scritto: kome vi siete trovati, qualità? Clicca per allargare... Anche io ringrazio mia moglie per avermi fatto guadagnare qualche cosa in borsa.. al momento con Yoox sono a credito... Lei si dice contenta ma nonè l'unico sito da cui compra....
Giovakkino indentity ha scritto: kome vi siete trovati, qualità? Clicca per allargare... Anche io ringrazio mia moglie per avermi fatto guadagnare qualche cosa in borsa.. al momento con Yoox sono a credito... Lei si dice contenta ma nonè l'unico sito da cui compra....
Franzo PELO e CONTROPELO 13 Novembre 2013 #10 Caront€ ha scritto: confermo! (per gentile concessione di messere Franzo detto "o' sciupafemmine" Clicca per allargare... Sciupa femmine ... ... mah ... stalloncino mio, sono uno strappa boxer ... altro che ... ... guarda a Nog cosa gli ho fatto
Caront€ ha scritto: confermo! (per gentile concessione di messere Franzo detto "o' sciupafemmine" Clicca per allargare... Sciupa femmine ... ... mah ... stalloncino mio, sono uno strappa boxer ... altro che ... ... guarda a Nog cosa gli ho fatto