Avete mai fatto sesso con un/una ingegnere/a?

Ignatius

sfumature di grigio
Scusate ma, anche se ho raggiunto la pace dei sensi, la primavera in arrivo mi stimola domande ormonali.

Com'è stato/a?

La domanda vale anche per le coppie o comunque le comunità plurime , purché siano composte da almeno un/una ingegnere/a e abbiano già consumato almeno un rapporto carnale.

Bel thread. Ma se uno non avesse chiesto il titolo di studio ai/alle suoi/sue partner sessuali? :-?

Grazie per il complimento. :)

In quel caso, nel dubbio non conta.
Ma dicci di te, Sasha, hai mai fatto sesso con un/a ingegnere/a? :.?

Grazie per il complimento. :)

In quel caso, nel dubbio non conta.
Ma dicci di te, Sasha, hai mai fatto sesso con un/a ingegnere/a? :.?

Che domanda indiscreta, Sasha. :ops:
Comunque tutti/e sanno che io voglio arrivare vergine al matrimonio, per cui la risposta è "ovviamente no". :-o

Hai finito di intervistare Sasha Grey?

Perché volevo farle una domandina anch'io a proposito di ingegneri :-o
Quando hai finito, avvisa

tempo fa ci provai con una ingegnera: dopo mezz'ora di calcoli perché, mi disse, voleva mettersi a 90° precisi spaccati mi ruppi le bàlle e la mollai.

Che domanda indiscreta, Sasha. :ops:
Comunque tutti/e sanno che io voglio arrivare vergine al matrimonio, per cui la risposta è "ovviamente no". :-o

Mi piacciono le ragazze con valori morali solidi. Certe volte è indispensabile essere rigorosi.

Hai finito di intervistare Sasha Grey?

Perché volevo farle una domandina anch'io a proposito di ingegneri :-o
Quando hai finito, avvisa
Fai pure, cara. Vuoi un consiglio per una audizione? L'importante è non dire sùbito sì a tutto: inizia ad offrirti per parti di nudo malizioso, poi l'escalation seguirà la sua natura: dagli oggetti a [omissis].

tempo fa ci provai con una ingegnera: dopo mezz'ora di calcoli perché, mi disse, voleva mettersi a 90° precisi spaccati mi ruppi le bàlle e la mollai.
Credevo che le/gli ingegnere/i parlassero di pigreco mezzi. :eek:

Mi piacciono le ragazze con valori morali solidi. Certe volte è indispensabile essere rigorosi.

Certo: senza un po' di rigidità, non può essere amore. Checcivuoi fare, sono una ragazza romantica, che sogna il principe azzurro e tutta la corte di nerboruti cavalieri. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto