Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nelle feste, è buona norma avere un pennarello e segnare il proprio nome/iniziale sul proprio bicchiere, altrimenti il consumo pro-capite di bicchierini di plastica s'impenna, ché si confondono facilmente.
Nelle feste, è buona norma avere un pennarello e segnare il proprio nome/iniziale sul proprio bicchiere, altrimenti il consumo pro-capite di bicchierini di plastica s'impenna, ché si confondono facilmente.
in assenza del pennarello, sputo rumorosamente nel mio bicchiere, che da quel momento viene ( stranamente) da tutti considerato di mio utilizzo esclusivo
in assenza del pennarello, sputo rumorosamente nel mio bicchiere, che da quel momento viene ( stranamente) da tutti considerato di mio utilizzo esclusivo
Un altro metodo per evitare confusione tra i bicchieri di plastica è organizzare feste dove non si invita nessuno. La soluzione più semplice spesso viene ignorata, chissà perché.
Un altro metodo per evitare confusione tra i bicchieri di plastica è organizzare feste dove non si invita nessuno. La soluzione più semplice spesso viene ignorata, chissà perché.
Ci sono bicchieri di plastica che sono lavabili e riutilizzabili. Sono quelli trasparenti e morbidi non quelli trasparenti e duri sche se li schicci un paio di volte si crepano.
Inutile dire che costano di più, che se uno fa due conti convien prendere quelli normali.
A una festa di 130 persone vidi usare 2800 bicchieri. Però erano giovani ubriaconi.
Personalmente ho sempre disprezzato la carbonella perchè ho sempre fatto fuoco con la legna ma dopo che son stato in camping con i tedeschi e li ho visti fare miracoli con quelle grigliette mi sto ricredendo.
Cmq venivo da una esperienza triste col carbone, perchè non lo avevo acceso bene e quindi da quella volta ci avevo messo una crocie sopra.
lo stranamente, invero, è che COMUNQUE il mio bicchiere conterrà ( tracce più o meno copiose) della mia saliva
si vede che a piccole dosi, la mia saliva non è di noja alla maggioranza
quando invece mi ovvipila la saliva di (quasi tutti) gli altri, in qualunque quantità