Avete postato i redditi di Argema da qualche parte ?

no no, pure Giovakkino amava il rosso .. aveva in firma "bollinatemi solo di rosso" :lol:

Argema ha scritto:
no no, pure Giovakkino amava il rosso .. aveva in firma "bollinatemi solo di rosso" :lol:

hhahah uno simpatico insomma, daltronde in mezzo a tutti qst verdi (me compreso aimè) il rosso spicca.

Giovakkino oltre a volerlo per se il rosso, lo appioppava volentieri pure agli altri.
Bollinava di rosso che era una bellezza :lol:

già, bei tempi :cool:

ne appioppai uno anke al buby un dì, non l' avessi mai fatto :help:

mi disse in MP che per lui il significato del bollino rosso andava ben oltre il semplice gioko; per lui era manifestazione d' affetto, stima e rispetto che considerava sacri.....

Insomma ....per farla corta, era un periodo che non gli tirava ed era meglio veleggiare per altri lidi :titanic:

Giovakkino Settebellezze ha scritto:
già, bei tempi :cool:

ne appioppai uno anke al buby un dì, non l' avessi mai fatto :help:

mi disse in MP che per lui il significato del bollino rosso andava ben oltre il semplice gioko; per lui era manifestazione d' affetto, stima e rispetto che considerava sacri.....

Insomma ....per farla corta, era un periodo che non gli tirava ed era simeglio veleggiare per altri lidi :titanic:

si ho letto qualke tuo vecchio scritto ed in effetti sei un burlone con al seguito molte emoticons divertenti

Se mi è concesso, voi due siete leggermente simili. Leggermente, non prendetela come una offesa.
E vi apprezzo molto entrambi, e sono contento di leggervi :)

Poi rivedere Giovakkino per me è una gioia grande e sincera. :up: :up: :up:

Giovakkì .. e molla un paio bollini verdi, sù ;)

Argema ha scritto:
Se mi è concesso, voi due siete leggermente simili. Leggermente, non prendetela come una offesa.
E vi apprezzo molto entrambi, e sono contento di leggervi :)

Poi rivedere Giovakkino per me è una gioia grande e sincera. :up: :up: :up:

Giovakkì .. e molla un paio bollini verdi, sù ;)

si infatti Argy è la prima cosa ke ho pensato pure io,
anke se nn ho ancora avuto il dispiacere di conoscere JoVakkino...
ti avverto jo, per ogni bollino rosso ke mi appioppi te ne rendo uno verde

Users who are viewing this thread

Back
Alto