Avete presente quell'aggeggio a cui facevano (1 Viewer)

melodia

Forumer storico
la pubblicità sul Cioè 10 anni fa e su Top Girl recentemente, che promette agli studenti
di apprendere durante il sonno? Allora decisi di comprarlo ma la paghetta mensile non mi
consentì l'oneroso acquisto, ed ora lo rimpiango. Se qualcuno di voi lo avesse, compro di
seconda mano a prezzo ragionevole. Citofonare ore pasti. No busoni, no perditempo.
 

Zymurgy

Forumer attivo
melodia ha scritto:
Eccomi, arrivo! Un attimo!




Allora, a quanto lo vendi? Tieni conto che mi serve subito, quindi consegna a mano solo in zona.

Adesso non per dire, ma è in condizioni ottime, come nuovo. Ci avrò imparato un 5/6 lingue ed un paio di lauree, non di più.

Ora non conosco i prezzi correnti, fai tu una offerta se sei aggiornata.
 

melodia

Forumer storico
eh, un paio di lauree...troppo usurato. capace che prende una materia per l'altra
e poi mi tocca iscrivermi pure a medicina, lettere ed ingegneria. e quando mi sbrigo?!?
 

Zymurgy

Forumer attivo
melodia ha scritto:
eh, un paio di lauree...troppo usurato. capace che prende una materia per l'altra
e poi mi tocca iscrivermi pure a medicina, lettere ed ingegneria. e quando mi sbrigo?!?

'N te preoccupà. Mica che te le devi fà per forza. Le tieni lì e le usi solo se ti servono.

Comunque funziona alla grande. Ora ho una memoria prodigiosa.
 

melodia

Forumer storico
va bene, allora ci penso, intanto attendo altre proposte.

ora devo uscire, vado al supermecato a comprare i choco corn ed il nesquik che mi sono finiti.
cioè son 20 anni che mi son finiti perchè non li mangio più, però ho deciso di ricominciare.
 

Zymurgy

Forumer attivo
melodia ha scritto:
va bene, allora ci penso, intanto attendo altre proposte.

ora devo uscire, vado al supermecato a comprare i choco corn ed il nesquik che mi sono finiti.
cioè son 20 anni che mi son finiti perchè non li mangio più, però ho deciso di ricominciare.

Occhei, così se scendi ci conosciamo, tanto sono qui sotto al citofono.
 

Monsignore

Forumer attivo
melodia ha scritto:
la pubblicità sul Cioè 10 anni fa e su Top Girl recentemente, che promette agli studenti
di apprendere durante il sonno? Allora decisi di comprarlo ma la paghetta mensile non mi
consentì l'oneroso acquisto, ed ora lo rimpiango. Se qualcuno di voi lo avesse, compro di
seconda mano a prezzo ragionevole. Citofonare ore pasti. No busoni, no perditempo.



:D :D :D

sei già messa così male :rolleyes: gli skemi son saltati :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto