ScubaDuc
Forumer attivo
Recentemente, confrontandomi con 50 euro al mese di internet sulla bolletta, decisi di cambiare provider e di affidarmi a Tele2, dato che mi sarebbe costato la meta', almeno per il primo anno con il telefono e anche GSM...
Prima di cambiare ho telefonato al servizio tecnico e gli ho chiesto testualmente se filtravano i torrent come in Italia.... Oggi provo a scaricarmi una distro e ****

Con BitTorrent mi bloccavano la connessione gli strun.zi....
Allora, ho fatto lavorare un poco le

Ed ecco una soluzione.....
Se il vostro provider vi blocca il peer-2-peer (tele2), usate un programma come uTorrent che vi permette di criptare il traffico. Ce ne sono diversi, fra cui:
Bitcomet: Windows
BitTorrent mainline: Windows - Linux - Mac OSX
KTorrent: Linux
rTorrent: Linux - Mac OSX
uTorrent: Windows
BitTornado (in v0.3.18): Windows
Prima cliccate "enable"... Se il traffico ancora e' lento, scegliete l'opzione "forza" nel menu "preferenze" del client.
Per il momento sto' viaggiando a 30-40kb/sec...
Non il massimo ma per lo meno...

Prima di cambiare ho telefonato al servizio tecnico e gli ho chiesto testualmente se filtravano i torrent come in Italia.... Oggi provo a scaricarmi una distro e ****

Con BitTorrent mi bloccavano la connessione gli strun.zi....

Allora, ho fatto lavorare un poco le

Ed ecco una soluzione.....

Se il vostro provider vi blocca il peer-2-peer (tele2), usate un programma come uTorrent che vi permette di criptare il traffico. Ce ne sono diversi, fra cui:
Bitcomet: Windows
BitTorrent mainline: Windows - Linux - Mac OSX
KTorrent: Linux
rTorrent: Linux - Mac OSX
uTorrent: Windows
BitTornado (in v0.3.18): Windows
Prima cliccate "enable"... Se il traffico ancora e' lento, scegliete l'opzione "forza" nel menu "preferenze" del client.
Per il momento sto' viaggiando a 30-40kb/sec...