luigiws Forumer attivo 18 Gennaio 2007 #3 melodia ha scritto: ciao amore. (scusate l'off topa) Clicca per allargare... io c provo e già mi tradisci? e poi con chi con uno nuovo il primo arrivato
melodia ha scritto: ciao amore. (scusate l'off topa) Clicca per allargare... io c provo e già mi tradisci? e poi con chi con uno nuovo il primo arrivato
bluck Forumer storico 18 Gennaio 2007 #4 melodia ha scritto: ciao amore. (scusate l'off topa) Clicca per allargare... scusa, sto lavorando p.s. luigi, sciò, aria
melodia ha scritto: ciao amore. (scusate l'off topa) Clicca per allargare... scusa, sto lavorando p.s. luigi, sciò, aria
luigiws Forumer attivo 18 Gennaio 2007 #5 bluck ha scritto: scusa, sto lavorando p.s. luigi, sciò, aria Clicca per allargare... la paga è buona?
bluck ha scritto: scusa, sto lavorando p.s. luigi, sciò, aria Clicca per allargare... la paga è buona?
bluck Forumer storico 18 Gennaio 2007 #6 luigiws ha scritto: la paga è buona? Clicca per allargare... quale paga?
luigiws Forumer attivo 18 Gennaio 2007 #8 bluck ha scritto: quale paga? Clicca per allargare... lo fai per la passione,si pure io,ma la passione dovrebbe essere ricambiata dalla passione,sennò è sprecata se data alla stupidità
bluck ha scritto: quale paga? Clicca per allargare... lo fai per la passione,si pure io,ma la passione dovrebbe essere ricambiata dalla passione,sennò è sprecata se data alla stupidità
bluck Forumer storico 18 Gennaio 2007 #9 luigiws ha scritto: lo fai per la passione,si pure io,ma la passione dovrebbe essere ricambiata dalla passione,sennò è sprecata se data alla stupidità Clicca per allargare... sei Alberoni?
luigiws ha scritto: lo fai per la passione,si pure io,ma la passione dovrebbe essere ricambiata dalla passione,sennò è sprecata se data alla stupidità Clicca per allargare... sei Alberoni?
luigiws Forumer attivo 18 Gennaio 2007 #10 bluck ha scritto: sei Alberoni? Clicca per allargare... alberone,ma dalla vita in giù