Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..Non ci siamo, guardalo bene. Non è Prodi.
Chi ha il potere? E chi o cosa sta logorando? Notizia di oggi su tutti i giornali, luogo di provenienza: Milano.
No problem, ti tengo aggiornato io per quello che posso
Ma uno...non uno qualsiasi, un ex ministro della Repubblica,che davanti ai giudici di un tribunale confessa o meglio dichiara con spocchia di essere un evasore fiscale per una "parcella" ( ) di 21 miliardi e riesce sempre a suon di miliardi (in avvocati, la mattina e legislatori ad hoc il pomeriggio) a invertire i ruoli e portare alla sbarra degli imputati i pm che indagano su di lui e infine riesce a ottenere il blocco del processo per arrivare alla prescrizione...uno così, dicevo, il potere ce l'ha o no?
La nostra non è una democrazia ma una oligarchia monopolistica...e questi signori stanno dimostrando di avere anche il monopolio della giustizia a proprio uso e consumo. Io faccio le vignette e mi sfogo così ma ti assicuro...siamo nella m.... e nella m.... (*) c'è poco da ridere c'è solo da logorarsi. cvd
(*) - non mi piace sostituire la m.... con le parole "pace e bene", preferisco i puntini. Rendono meglio.