Aveva ragione lo zio Giulio

sasa

Nuovo forumer
aveva_ragione_lo_zio_giulio.jpg

Aveva ragione lo zio...

Argema ha scritto:
Il mortadellone Prodi? :lol:
Mamma che belli capelli :D

..Non ci siamo, guardalo bene. Non è Prodi.
Chi ha il potere? :-? E chi o cosa sta logorando? :-? Notizia di oggi su tutti i giornali, luogo di provenienza: Milano.

:sad:
che figura :) .. sono onesto, le uniche letture che faccio ultimamente sono le note tecniche dei software che stiamo implementando :(

Beh! Se può costituire una attenuante, quando Andreotti disse quella celebre frase Argema ancora, forse, non era venuto in Italia.

O sbaglio Argé?

:)

Aveva ragione...

Argema ha scritto:
:sad:
che figura :) .. sono onesto, le uniche letture che faccio ultimamente sono le note tecniche dei software che stiamo implementando :(

No problem, ti tengo aggiornato io per quello che posso :)
Ma uno...non uno qualsiasi, un ex ministro della Repubblica,che davanti ai giudici di un tribunale confessa o meglio dichiara con spocchia di essere un evasore fiscale per una "parcella" ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) di 21 miliardi e riesce sempre a suon di miliardi (in avvocati, la mattina e legislatori ad hoc il pomeriggio) a invertire i ruoli e portare alla sbarra degli imputati i pm che indagano su di lui e infine riesce a ottenere il blocco del processo per arrivare alla prescrizione...uno così, dicevo, il potere ce l'ha o no?
La nostra non è una democrazia ma una oligarchia monopolistica...e questi signori stanno dimostrando di avere anche il monopolio della giustizia a proprio uso e consumo. Io faccio le vignette e mi sfogo così ma ti assicuro...siamo nella m.... e nella m.... (*) c'è poco da ridere c'è solo da logorarsi. cvd

(*) - non mi piace sostituire la m.... con le parole "pace e bene", preferisco i puntini. Rendono meglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto