avviso agli utenti (2 lettori)

Lady White

Guest
chiunque polemizza e fa riferimenti anche velati all'operatività di altre persone verrà bannato senza possibilità di replica.
Ho notato, in questo periodo, molti commenti inutili e offensivi verso utenti che si espongono con le loro operatività è giunto il momento di fare un pò di ordine:)

freesurfer

araldo spaziale
chiunque polemizza e fa riferimenti anche velati all'operatività di altre persone verrà bannato senza possibilità di replica.
Ho notato, in questo periodo, molti commenti inutili e offensivi verso utenti che si espongono con le loro operatività è giunto il momento di fare un pò di ordine:)

mi scusi
ma fare riferimento a una strategia o a una operatività è fondamentale e necessario per poter svilupare insieme un analisi e cercare di migliorarsi...................capisco e condivido evitare in qualche modo gli interveniti inutili e solo provocatori...............ma per il resto un forum è fatto per discutere e confrontarsi...........magari anche duramente se nel limite dll educazione.

Lady White

Guest
mi scusi
ma fare riferimento a una strategia o a una operatività è fondamentale e necessario per poter svilupare insieme un analisi e cercare di migliorarsi...................capisco e condivido evitare in qualche modo gli interveniti inutili e solo provocatori...............ma per il resto un forum è fatto per discutere e confrontarsi...........magari anche duramente se nel limite dll educazione.
buongiono:)
se il tutto avviene nel limite dell'educazione non c'è problema, purtroppo non avviene sempre così.
Il confronto deve essere costruttivo non denigrante e offensivo, la differenza è sottile

michela

Banned

io l'ho fatto, bannatemi quindi; fate seguire alle parole i fatti!
il problema che dovreste bannare non chi offende, bensì chi si espone con la propria operatività, magari spacciandola per vincente.
il forum non è luogo dove esporre la propria operatività, ma luogo dove confrontare ipotesi di operatività che ognuno poi pone in atto senza sbandierarla.
cordiali saluti e, se del caso, addio.

giodan

Forumer attivo
x Michela, io non do la mia operatività, anche xchè rischierei di fare del male, a chi mi legge, ma non vedo nulla di particolare a farlo,importante è che chi legge, usi la giusta cautela Saluti

Lady White

Guest
io l'ho fatto, bannatemi quindi; fate seguire alle parole i fatti!
il problema che dovreste bannare non chi offende, bensì chi si espone con la propria operatività, magari spacciandola per vincente.
il forum non è luogo dove esporre la propria operatività, ma luogo dove confrontare ipotesi di operatività che ognuno poi pone in atto senza sbandierarla.
cordiali saluti e, se del caso, addio.
Grazie per la segnalazione.
Leggere i tuoi messaggi e la tua segnalazione mi ha aiutato a prendere la decisione.
Sei stata bannata per una settimana, se ritornerai a scrivere e a fare topic come ho letto ti banno definitivamente.

TEOBALDO

Banned
Grazie per la segnalazione.
Leggere i tuoi messaggi e la tua segnalazione mi ha aiutato a prendere la decisione.
Sei stata bannata per una settimana, se ritornerai a scrivere e a fare topic come ho letto ti banno definitivamente.

.....brava signora in bianco ...!:D
...ha dimenticato di darle un sorso di olio di ricino ...:ciao::ciao::ciao:
....w la democrazia!..w la libertà!:up::up:
....torneremo ...e non saremo soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!:V:clap::eeh::ihih::band:

Lady White

Guest
.....brava signora in bianco ...!:D
...ha dimenticato di darle un sorso di olio di ricino ...:ciao::ciao::ciao:
....w la democrazia!..w la libertà!:up::up:
....torneremo ...e non saremo soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!:V:clap::eeh::ihih::band:
Ti avevo bannato solo da un topic, in passato ti avevo avvertito, ora la mia pazienza è finita.
Sei bannato definitivamente, ritorna dai tuoi amici.

MANCIO66

Forumer attivo
ti avevo bannato solo da un topic, in passato ti avevo avvertito, ora la mia pazienza è finita.
Sei bannato definitivamente, ritorna dai tuoi amici.

ciao una domanda,visto che stai bannando a tempo determinato,posso sapere quando finisce la mia bannatura dal topic "cicli e gan in sinergia"?grazie.
Non per nulla,tanto non interverrei molto visto che di cicli non ne capisco molto,ma cosi' per sapere.

Lady White

Guest
ciao una domanda,visto che stai bannando a tempo determinato,posso sapere quando finisce la mia bannatura dal topic "cicli e gan in sinergia"?grazie.
Non per nulla,tanto non interverrei molto visto che di cicli non ne capisco molto,ma cosi' per sapere.
non posso entrare nel merito della tua esclusione, non sono stata io.
Probabilmente ci sono state delle segnalazioni e ti hanno escluso.
Mi spiace ma non posso farci nulla.:)

Users who are viewing this thread

Alto