bluck Forumer storico 1 Maggio 2007 #1 son qui a bordighera. Ho comprato i piattini e bicchieri di plastica per il party
superbubola Forumer storico 1 Maggio 2007 #2 bluck ha scritto: son qui a bordighera. Ho comprato i piattini e bicchieri di plastica per il party Clicca per allargare... a bordighera ci faccio spesso le vacanze.... ciao bluck.
bluck ha scritto: son qui a bordighera. Ho comprato i piattini e bicchieri di plastica per il party Clicca per allargare... a bordighera ci faccio spesso le vacanze.... ciao bluck.
bluck Forumer storico 1 Maggio 2007 #3 superbubola ha scritto: a bordighera ci faccio spesso le vacanze.... ciao bluck. Clicca per allargare... ciao superbuby. allora per quest'estate raduno riservato. io, te, rivera, equilibrium, aysia
superbubola ha scritto: a bordighera ci faccio spesso le vacanze.... ciao bluck. Clicca per allargare... ciao superbuby. allora per quest'estate raduno riservato. io, te, rivera, equilibrium, aysia
superbubola Forumer storico 1 Maggio 2007 #4 bluck ha scritto: ciao superbuby. allora per quest'estate raduno riservato. io, te, rivera, equilibrium, aysia Clicca per allargare... ...non si puo' mancare...dove c'e' la chiesetta..capo ampelio...a respirar la brezza del mare..
bluck ha scritto: ciao superbuby. allora per quest'estate raduno riservato. io, te, rivera, equilibrium, aysia Clicca per allargare... ...non si puo' mancare...dove c'e' la chiesetta..capo ampelio...a respirar la brezza del mare..
superbubola Forumer storico 1 Maggio 2007 #6 bluck ha scritto: la mia residenza estiva nel principato di Seborga Clicca per allargare... ... ho conosciuto il re .....(un matto mica da poco!) a dopo...
bluck ha scritto: la mia residenza estiva nel principato di Seborga Clicca per allargare... ... ho conosciuto il re .....(un matto mica da poco!) a dopo...
bluck Forumer storico 1 Maggio 2007 #8 equilibrium ha scritto: anche prima Clicca per allargare... fai alla svelta te per tua conoscenza, io, rivera, aysia e superbuby, messi assieme, per arrivar lì faremmo circa 800/1000 km
equilibrium ha scritto: anche prima Clicca per allargare... fai alla svelta te per tua conoscenza, io, rivera, aysia e superbuby, messi assieme, per arrivar lì faremmo circa 800/1000 km
superbubola Forumer storico 1 Maggio 2007 #9 bluck ha scritto: fai alla svelta te per tua conoscenza, io, rivera, aysia e superbuby, messi assieme, per arrivar lì faremmo circa 800/1000 km Clicca per allargare... ..ad occhio e croce forse qualcosetta di piu'...
bluck ha scritto: fai alla svelta te per tua conoscenza, io, rivera, aysia e superbuby, messi assieme, per arrivar lì faremmo circa 800/1000 km Clicca per allargare... ..ad occhio e croce forse qualcosetta di piu'...
Aysia Forumer attivo 1 Maggio 2007 #10 bluck ha scritto: son qui a bordighera. Ho comprato i piattini e bicchieri di plastica per il party Clicca per allargare... Bicchieri di plastica???????? Non se ne parla nemmeno La cristalleria la fornisco io
bluck ha scritto: son qui a bordighera. Ho comprato i piattini e bicchieri di plastica per il party Clicca per allargare... Bicchieri di plastica???????? Non se ne parla nemmeno La cristalleria la fornisco io