rivera Forumer storico 22 Ottobre 2007 #3 bluck ha scritto: boh Clicca per allargare... Come boh, mi ha telefonato l'altro giorno che era a taggia, adesso ti faccio fare il dna
bluck ha scritto: boh Clicca per allargare... Come boh, mi ha telefonato l'altro giorno che era a taggia, adesso ti faccio fare il dna
bluck Forumer storico 22 Ottobre 2007 #4 rivera ha scritto: Come boh, mi ha telefonato l'altro giorno che era a taggia, adesso ti faccio fare il dna Clicca per allargare... non posso parlare
rivera ha scritto: Come boh, mi ha telefonato l'altro giorno che era a taggia, adesso ti faccio fare il dna Clicca per allargare... non posso parlare
rivera Forumer storico 22 Ottobre 2007 #5 bluck ha scritto: non posso parlare Clicca per allargare... ce l'ahi l'alibi?
bluck Forumer storico 22 Ottobre 2007 #8 rivera ha scritto: vun de hura vun de hota Clicca per allargare... e vun in del sgnauss
bluck Forumer storico 22 Ottobre 2007 #10 rivera ha scritto: Ha nevicato nelle verdi vallate delle alpi ostrogote? Clicca per allargare... si, qui da me c'è mezzo metro
rivera ha scritto: Ha nevicato nelle verdi vallate delle alpi ostrogote? Clicca per allargare... si, qui da me c'è mezzo metro