Sicurezza informatica Backdoor.Win32.Rbot.aazi (5 lettori)

ubu

Nuovo forumer
questo virus sta all'interno del software teamviewer4, che il pc sul quale è installato avira premium non ha rilevato, mentre il pc con kaspersky ha trovato immediatamente ed eliminato

mi sembra una cosa molto grave adesoo sto testando vari pc con avira free per vedere se lo rileva, comunque mi sembra molto strano che avira premium dopo averci fatto click dx sopra lo analizzi e dica che è tutto a posto:-?:eek:
 

Goofy

Moderator
attenzione a quello che scrivi :D

questo sw serve per connetterti a desktop remoti....giusto?

allora è kaspersky che ha preso una cantonata...e individua come virus un sw lecito :D
 

ubu

Nuovo forumer
Il problema dovrebbe essere che la versione prmium di avira che avevo su un pc era vecchia, perchè poco fa' ho provato su un altro pc ad analizzare il file infetto con avira free e l'ha individuato subito
 

ubu

Nuovo forumer
attenzione a quello che scrivi :D

questo sw serve per connetterti a desktop remoti....giusto?

allora è kaspersky che ha preso una cantonata...e individua come virus un sw lecito :D

non ha preso una cantonata perchè il file è infetto (capissch'amme:D) veramente, infatti da stamattina stiamo ripristando con ghost.
comunque il problema è stato risolto e si trattava di una versione diciamo eufemisticamente:D non buona di avira premium
 

Goofy

Moderator
ma poi mi domando a che serve usare una versione di avira premium eufemisticamente non buona quando avira base è gratis?? :D

n.b.
non c'è nessuna differenza sostanziale tra la versione premium e quella base
 
Ultima modifica:

Goofy

Moderator
e poi

come ha messo in evidenza il buon quick

se volete Avira Premium Security Suite gratis per 6 mesi...

seguite questo link

LINK

io uso solo l'antivirus...il firewall di avira lo snobbo, se voglio usare il firewall uso sw di terze parti
 

Users who are viewing this thread

Alto