Claire ἰοίην 10 Ottobre 2014 #1 Bachata, salsa e chachacha. Mi sono iscritta ad un corso base. Inizio venerdì prossimo Non vedo l'ora!
Bachata, salsa e chachacha. Mi sono iscritta ad un corso base. Inizio venerdì prossimo Non vedo l'ora!
Saunders Member 10 Ottobre 2014 #2 Non è mai troppo tardi, alla Festa dell'Unità (wiwa Renzi ) c'eran certe babbione... zio cairo che roba Tempus fugit
Non è mai troppo tardi, alla Festa dell'Unità (wiwa Renzi ) c'eran certe babbione... zio cairo che roba Tempus fugit
Claire ἰοίην 10 Ottobre 2014 #3 Saunders ha scritto: Non è mai troppo tardi, alla Festa dell'Unità (wiwa Renzi ) c'eran certe babbione... zio cairo che roba Tempus fugit Clicca per allargare... Ma io non sono una babbiona Anzi, diciamo che non lo sembro
Saunders ha scritto: Non è mai troppo tardi, alla Festa dell'Unità (wiwa Renzi ) c'eran certe babbione... zio cairo che roba Tempus fugit Clicca per allargare... Ma io non sono una babbiona Anzi, diciamo che non lo sembro
ConteRosso mod sanguinario 11 Ottobre 2014 #4 E' tutta questione di prospettive per me sei una teen ager
Claire ἰοίην 11 Ottobre 2014 #5 Non riesco a smettere di guardare video di bachata, salsa e chachacha per principianti
NoWay It's time to play the game 11 Ottobre 2014 #6 Domanda personale... quale dei cubani avrà l'onore di farti da cavaliere?
Claire ἰοίην 11 Ottobre 2014 #7 NoWay ha scritto: Domanda personale... quale dei cubani avrà l'onore di farti da cavaliere? Clicca per allargare... Nessuno E pensare che sarebbero l'ideale!
NoWay ha scritto: Domanda personale... quale dei cubani avrà l'onore di farti da cavaliere? Clicca per allargare... Nessuno E pensare che sarebbero l'ideale!
Claire ἰοίην 11 Ottobre 2014 #8 Domanda personale, NoWay... Tu sai ballare? ti ci vedo bene come ballerino di salsa
NoWay It's time to play the game 11 Ottobre 2014 #9 Claire ha scritto: Nessuno E pensare che sarebbero l'ideale! Clicca per allargare... Noooooooooooo.......... Non farai il corso con tuo marito!!!
Claire ha scritto: Nessuno E pensare che sarebbero l'ideale! Clicca per allargare... Noooooooooooo.......... Non farai il corso con tuo marito!!!
Claire ἰοίην 11 Ottobre 2014 #10 NoWay ha scritto: Noooooooooooo.......... Non farai il corso con tuo marito!!! Clicca per allargare... Invece sì Ci sarà pure da ridere perché mai s'è visto al mondo un peggior ballerino di lui
NoWay ha scritto: Noooooooooooo.......... Non farai il corso con tuo marito!!! Clicca per allargare... Invece sì Ci sarà pure da ridere perché mai s'è visto al mondo un peggior ballerino di lui