Claire ἰοίην 16 Febbraio 2021 #1 Tutti quello che hanno scritto: - luccio - comunista - Clara Verranno bannati seduta stante a meno che non rimedino. Vi lascio 10 minuti. (Vado a fare scorta di Valdorm, mannaggia all'insonnia )
Tutti quello che hanno scritto: - luccio - comunista - Clara Verranno bannati seduta stante a meno che non rimedino. Vi lascio 10 minuti. (Vado a fare scorta di Valdorm, mannaggia all'insonnia )
Claire ἰοίην 16 Febbraio 2021 #3 Sardonicus ha scritto: una su tre c'è l'immunità spero Clicca per allargare... Devi rimediare
Sardonicus NON SONO PIRLUN 16 Febbraio 2021 #4 Claire ha scritto: Devi rimediare Clicca per allargare... fiu è andata ho messo centralinista
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 16 Febbraio 2021 #6 Claire ha scritto: Adesso mi leggo le vostre cattiverie e minkiate e procedo Clicca per allargare... brava Claire, si dice quello che si fa e si fa quello che si dice sleep well, dream better
Claire ha scritto: Adesso mi leggo le vostre cattiverie e minkiate e procedo Clicca per allargare... brava Claire, si dice quello che si fa e si fa quello che si dice sleep well, dream better
titano Forumer storico 17 Febbraio 2021 #9 Claire ha scritto: Serve Heimlich? Clicca per allargare... No, serve Alka Seltzer.