Banca del Canada AUMENTA i TASSI di interesse...

Atman

Forumer storico
...........suggerirei di stare attenti a quello che fate.....che gia' l'esagerazione al rialzo e' stata abbastanza prolungata in questi ultimi 2 mesi.....e se vi garantisco che prima o poi vi faranno male....credetemi per esperienza.
:)

Io ti posso pure credere "per esperienza", ma di quale rialzo parli che si prolunga da 2 mesi? :-? Comunque grazie per i tuoi utilissimi avvertimenti a stare cauti, sicuramente salveranno molti "innocenti" dalla natura intrapendente e rialzista. A proposito, quando riprenderà il ribasso, di qualsivoglia natura esso sia, ti ricorderai di invitarci tutti alla prudenza? Saluti. :)

Driver ha scritto:
Io ti posso pure credere "per esperienza", ma di quale rialzo parli che si prolunga da 2 mesi? :-? Comunque grazie per i tuoi utilissimi avvertimenti a stare cauti, sicuramente salveranno molti "innocenti" dalla natura intrapendente e rialzista. A proposito, quando riprenderà il ribasso, di qualsivoglia natura esso sia, ti ricorderai di invitarci tutti alla prudenza? Saluti. :)

pure......se il ribasso sara' continuo e ingiustificato.....
non concordo ne' con l'una visione dei "big" che pongono in essere questa speculazione, ne' con l'altra....quando si scende sempre e con violenza....
ci stiamo allontanando troppo dai gap in basso.....e questo senza giustificazione alcuna.
un abbraccio e fa buon trading e buonissimi gains.
:)

Ciao Atman, sono d'accordo in tutto e per tutto su queste tue ultime considerazioni. Saluti e buon gain anche a te. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto