Banca Italease

ho letto proprio ieri un articolo su plus del sole riguardo italease.

non che ne parlasse in termini entusiastici anche perchè l'articolo era + che altro imperniato sulla figura di una dei suoi fondatori (di cui non ricordo il nome): famoso per essere stato un "finanziere rampante" della new economy....sempre dentro agli ingressi in borsa di piccole società (Finmatica,I.net,euphon,ecc).

di + nin sò

ricpast ha scritto:
ho letto proprio ieri un articolo su plus del sole riguardo italease.

non che ne parlasse in termini entusiastici anche perchè l'articolo era + che altro imperniato sulla figura di una dei suoi fondatori (di cui non ricordo il nome): famoso per essere stato un "finanziere rampante" della new economy....sempre dentro agli ingressi in borsa di piccole società (Finmatica,I.net,euphon,ecc).

di + nin sò
Hai, bene se c'e' uno di Finmatica siamo proprio messi bene, mi pare che la forchetta di prezzo sara' tra 8,6 e 9,5, avra' qualche spazio di crescita? O puo' solo scendere....

difficile dirlo.

io proprio non mi sbilancio: sarebbe come lanciare una monetina.

di sicuro la faccia del "finanziere rampante" era tutta un programma....ma non ci si deve basare su tali impressioni.....

o forse si???????

:lol: :lol: :lol: :eek: :uhm: :smile:

Qualcuno la segue? Si potrebbe tentare un entrata su tenuta dei 7 oppure sulla forza sopra la resistenza a 7.8

Users who are viewing this thread

Back
Alto