Banca Italease

comitangelo

Nuovo forumer
Non sono convinto della procedura adottata da fineco, questa mattina ho dato un'ordine di acquisto su B. Italease con prezzo a mercato alle 8:24, mi è stato eseguito alle 9:04 a 21.32 quando il titolo ha aperto le contrattazioni a 19,55.
Secondo voi non dovevano essere eseguite al prezzo di apertura?
:ciao:

ho controllato, no, l'apertura è stata a 21:32, poi la sospensione al ribasso e la successiva riapertura è stata a 19:55 quindi quella che vedi è la riapertura dopo la sospensione

in ogni caso ora segna 23 quindi credo sarai a posto...

Grazie quicks, certo che sospendere un titolo dopo tre minuti di contrattazione vuol dire che in molti hanno avuto la dissenteria :lol: :lol: :lol:

ora non ho piu il grafico intraday ma io sinceramente ho contato 2 o 3 barre (rosse) da 5 minuti dopo l'apertura e prima della sospensione quindi visto anche l'altro tuo post non sò perchè tu hai visto cosi diverso l'andamento all'apertura

comitangelo ha scritto:
Grazie quicks, certo che sospendere un titolo dopo tre minuti di contrattazione vuol dire che in molti hanno avuto la dissenteria :lol: :lol: :lol:

CERTO CHE INSERIRE 1 ORDINE AL MEGLIO IN PREAPERTURA SU 1 TITOLO COME ITALLOOSS VUOL DIRE ANDARSELA A CERCARE ..... LA DISSENTERIA.....

SE TI ANDAVA MALE STAVAMO ANCORA A DISCUTERE SULLE STRANE PRATICHE DI FINECO

QuickS ha scritto:
ora non ho piu il grafico intraday ma io sinceramente ho contato 2 o 3 barre (rosse) da 5 minuti dopo l'apertura e prima della sospensione quindi visto anche l'altro tuo post non sò perchè tu hai visto cosi diverso l'andamento all'apertura

PERCHE' PERDEVA.

SE ITALLOSSS ANDAVA A 15 STAVAMO ANCORA A DISCUTERE SUL COMPLOTTO PLUTO-GIUDO-MASSO-MICROSOFT-BIL GATES-CIA-ECHELON... CHE NN LO AVEVA FAVORITO.......

MA DEVE AVER AVUTO CU.LO E SARA' USCITO GUADAGNANDO 10 CENT AD AZIONE.... ;) ;) ;)

IL SENNO DEL POI ha scritto:
CERTO CHE INSERIRE 1 ORDINE AL MEGLIO IN PREAPERTURA SU 1 TITOLO COME ITALLOOSS VUOL DIRE ANDARSELA A CERCARE ..... LA DISSENTERIA.....

SE TI ANDAVA MALE STAVAMO ANCORA A DISCUTERE SULLE STRANE PRATICHE DI FINECO

su questo ti dò ragione al 100% :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto