Obbligazioni perpetue e subordinate Banca popolare etruria 2016 4,25% sub it0004119407

russiabond

Il mito, la leggenda.
B.POP.ETRURIA 16 - 411940.HM - HI-MTF

SIN IT0004119407
Mercato HI-MTF OD
Cedola annuale 4,25%
Frequenza cedola SEM.
Tipo cedola STRUTTURATO
Cedola in corso 2,125%
Prossima cedola 30/04/2015

Scadenza 30/10/2016
Lotto minimo 1.000 o multipli

Allegati

• 1.PNG
    1.PNG
    387,7 KB · Visite: 1.426
  • 2.PNG
    2.PNG
    665,4 KB · Visite: 515
Il titolo che dici ,oggi ho chiesto a iwbank se lo poteva rendere negoziabile tramite himtf ,non si sa mai un giorno potesse tornare utile .otc credo sia illiquido

Il titolo che dici ,oggi ho chiesto a iwbank se lo poteva rendere negoziabile tramite himtf ,non si sa mai un giorno potesse tornare utile .otc credo sia illiquido

Se hai interesse e magari se ci sono altri titoli sub da aggiungere ...magari facciamo un riepilogo al primo post e cambio titolo al thread ...possiamo raccogliere qui pareri info prezzi etc. etc. ...certo che di questi tempi drizzare le antenne non guasta ...:-o ;)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    63,3 KB · Visite: 1.346
Ultima modifica:
Il titolo più interessante è quello da te indicato.ma otc non si prende ,su himtf ad esempio con bim non si prende ,iw non l'aveva ancora censito.poi su himtf non c'é l'obbligo del denaro.qui o si trova qualcosa di liquido otc o niente.comunque al momento sto alla finestra.

Il titolo più interessante è quello da te indicato.ma otc non si prende ,su himtf ad esempio con bim non si prende ,iw non l'aveva ancora censito.poi su himtf non c'é l'obbligo del denaro.qui o si trova qualcosa di liquido otc o niente.comunque al momento sto alla finestra.

:up:

io manco alla finestra ...:D

era per creare un thread "alternativo" ;)

Si negozia anche con Webank... ne so qualcosa... :(

Per piccole quantita sembra meglio la 30ot23
ma in himtf e 73 in lettera Book scarico
Low t 2
Sono poverello quindi max 5k potrebbero starci se scende ancora nei pross giorni

Users who are viewing this thread

Back
Alto